Tragedia il primo giorno di vacanza, guida un muletto per gioco: 12enne muore schiacciato

0
581
12enne muore vacanza

12enne muore vacanza, era il primo giorno di relax con la famiglia. Per gioco si è messo alla guida di un muletto che però si è ribaltato schiacciandolo. Il piccolo è morto sul colpo. Si indaga sulle dinamiche dell’incidente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Pomigliano, furto nella scuola Don Milani. Arrestati i ladri: hanno 13 e 14 anni

12enne muore vacanza: si trovava nella tenuta agricola di famiglia 

12enne muore vacanza, sara bosco processo ragazza morta pompei, tasmania incidente bambiniÈ successo tra le campagne di Cesena, nell’azienda agricola a Sant’Andrea in Bagnolo. La piccola vittima si trovava nella tenuta di famiglia a trascorrere le vacanze. A riportare per prima le dinamiche dell’incidente è il Corriere di Romagna. Sembrerebbe che la vittima 12enne si trovasse in compagnia del fratello maggiore. Il piccolo per scherzo e spinto dalla curiosità sarebbe salito sopra un muletto. Si tratta di un veicolo utilizzato per spostare i carichi pesanti. Nel tentativo di guidarlo però non si sarebbe accorto della strada sterrata. Finendo con le ruote in un fosso, il veicolo si sarebbe ribaltato schiacciandolo. Inutile il tentativo del fratello maggiore di liberarlo o l’arrivo dei soccorsi. Il piccolo è morto sul colpo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Donna paralizzata abbandonata su un aereo: lo staff si era dimenticato di lei!

12enne muore vacanza: la dinamica dell’incidente

cadavere valigia, 12enne muore vacanza Secondo le notizia delle testate locali i soccorsi sono stati chiamati in maniera tempestiva. Anche per il loro arrivo non si è dovuto aspettare molto nonostante il luogo dell’incidente fosse in una zona isolata della campagna. I paramedici però non hanno potuto che constatare il decesso del piccolo. Secondo alcune fonte il piccolo sarebbe di origini rumene. Il luogo dell’incidente sarebbe un’azienda di frutta e verdura di proprietà dei genitori. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Stiamo ricadendo nella trappola Covid? Ecco quali sono le previsioni per l’estate secondo i virologi

12enne muore vacanza: il cordoglio sul web 

12enne muore vacanza, incidente Porto Marghera, Sharm el Sheikh bimba morta, 13enne muore, brucia fratello, 12enne malore, salerno 13enne muore, Paolo Calissano muore, 14enne muore, libero de Rienzo, 15enne morto SoccavoLa tragedia in poco tempo ha raggiunto le testate giornalistiche più importanti arrivando al grande pubblico. Sul web la notizia viene commentata con messaggi di cordoglio per la famiglia. “Tragedie ricorrenti ed evitabili. Ignoranza e superficialità. Mi dispiace ma l’infanzia deve essere protetta e vigilata”. Così scrive un utente su Facebook. Sembrerebbe che il veicolo causa dell’incidente fosse destinato alla rottamazione. Le Forze dell’Ordine stanno indagando sulla dinamica che ha portato il piccolo a salire sul veicolo abbandonato in una zona remota dell’azienda. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − tre =