Crimine d’amore,12enne spara su ordine dello zio. La vittima è grave

0
236
12enne spara

12enne spara su ordine dello zio. Accade in provincia di Brescia, dove un uomo incensurato di 27 anni ha dato una pistola in mano al nipote minorenne, costringendolo a sparare contro un suo rivale in amore. La vittima si trova ancora in ospedale.

Ti consigliamo come approfondimento – Strage di Pasqua sulla Casilina: rilasciate le salme delle 4 vittime

12enne spara con la pistola dello zio: affidato ai servizi sociali

rapinatori rolex, 12enne sparaUn ragazzino di 12 anni, armato di pistola, ha esploso un colpo di pistola contro un 31enne, che è ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Il fatto sarebbe avvenuto lo scorso venerdì sera a Montichiari (provincia di Brescia). A fornire al ragazzino l’arma e il movente per il crimine sarebbe stato lo zio 27enne, ora in carcere con l’accusa di tentato omicidio, ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina. Il ragazzino, data la sua giovane età, non è incriminabile, ma è stato trasferito in una comunità di assistenza sociale. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, nessun membro della famiglia del ragazzo avrebbe precedenti penali.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, neonato ustionato: Vincenzino apre gli occhi e respira da solo

Alla base della sparatoria questioni amorose

allievi carabinieri campana, 12enne spara

Lo zio avrebbe dato al ragazzino una pistola calibro 22, detenuta illegalmente e sprovvista di numero di serie, con il scopo di uccidere. Alla base della premeditazione di un gesto efferato un litigio per una ragazza contesa fra i due. I Carabinieri stanno ancora conducendo indagini per chiarire l’effettiva dinamica dei fatti. Il mandante del delitto si trova in carcere da ieri, mentre il 12enne è stato affidato ai servizi sociali. La vittima dell’aggressione resta ancora in ospedale, con una ferita alla spalla. Per lui la prognosi resta riservata, ma non risulta in pericolo di vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + 14 =