Si infetta con un batterio in vacanza: muore 18enne rientrato dal Salento

0
77
18enne muore batterio

18enne muore batterio mentre è in vacanza in Salento. La Procura di Trento apre inchiesta sulla morte del giovane. L’infezione potrebbe avere un’origine alimentare. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Afragola, violenta rapina in tabaccheria: propietario pestato a sangue. Il video choc

18enne muore batterio: la settimana di vacanza ad Otranto 

18enne muore batterio Si chiamava Paolo Rizzolli, il 18enne originario di Trento che ha trascorso una settimana in una struttura turistica ad Otranto. Di ritorno dalle vacanze iniziano i malori. I ll giovane è deceduto in ospedale dove era stato accompagnato dai parenti. La Procura div Trento insieme a quella di Lecce hanno avviato le indagini sui luoghi frequentati dal ragazzo nella settimana di vacanza. Sembrerebbe che il ragazzo sia stato colpito dal batterio escherichia coli, che è entrato in contatto con l’organismo del ragazzo per via alimentare. Il periodo della residenza del ragazzo è avvenuto tra il 12 e 18 settembre. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Prof ucciso a Melito, fermato collaboratore scolastico con l’accusa di omicidio volontario

18enne muore batterio: l’avvio dell’inchiesta

18enne muore batterio, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Secondo i primi risultati dell’inchiesta il 18enne avrebbe alloggiato in un bed&breakfast insieme ad un amico. La struttura sarà la prima ad essere analizzata da Nas per verificare se l’infezione sia avvenuta nella struttura alberghiera. Tuttavia saranno posti al vaglio anche i luoghi tra cui ristoranti e bar che il ragazzo ha frequentato nella settimana di vacanza. Inoltre saranno analizzati anche alcuni locali di Verona, dove pare che il ragazzo si sia fermato per un giorno prima di risalire a Trento. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Giuseppe Cruciani vs Damiano dei Maneskin: “Chi cazz* sei? Non sei il portavoce degli italiani”

18enne muore batterio: il dolore di amici e parenti 

18enne muore batterio, prof ucciso arresto, napoli professore accoltellato, fichi d’india morto, bambina 12 anni suicidio, sorelle pisanu madre, sorelle uccise treno, Giugliano incidente, 12enne muore vacanza, incidente Porto Marghera, Sharm el Sheikh bimba morta, 13enne muore, brucia fratello, 12enne malore, salerno 13enne muore, Paolo Calissano muore, 14enne muore, libero de Rienzo, 15enne morto SoccavoIn attesa dei risultati della analisi, il funerale del ragazzo è stato già celebrato nella sua città natale. Qui amici e familiari si sono stretti insieme al loro dolore per salutare un’ultima volta il giovane 18enne. Paolo frequentava l’oratorio della sua città, sono proprio i ragazzi della comunità a ricordarlo e condividere il loro lutto. “Si infetta con un batterio in vacanza: muore 18enne rientrato dal Salento”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 9 =