Lignano: 18enne violentata dal branco. Padre irrompe in casa e li affronta

0
778
bambina rapita babysitter, Lecce bambina molestata, latina bambina abusata, avellino abuso minorenne, omicidio Samarate, Avellino ragazza incatenata, uccide amico, 13enne muore, 18enne stuprata padre, Volla nipote, 18enne violentata, 17enne uccisa fidanzato, abuso 12enne, folgorata vasca, napoli picchia figlio, napoli prof pugno, padre investe figlia, mamma vegana pidocchi,, femminicidio marisa leo, femminicidio ancona, mamma arrestata, Busto Arsizio scomparsa, bambino morto stenti

18enne violentata in vacanza a Lignano da un gruppo di 5 ragazzi tra i 17 e 21 anni. Uno dei ragazzi conosceva la ragazza e l’ha convinta a seguirla. Arrivati nell’appartamento del gruppo sarebbe iniziata la violenza. Dopo circa un’ora la ragazza è riuscita a scappare e chiedere aiuto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Salerno, ditta cerca 60 autisti a 3mila euro al mese ma nessuno si fa avanti

18enne violentata: l’incontro sul lungomare

Ragazza gay violenza, 18enne violentata La violenza si è verificata il 10 agosto. Secondo il racconto della giovane sarebbe stata approcciata sul lungomare da uno dei ragazzi che lei già conosceva. Aveva avuto infatti in passato una relazione con il 21enne la scorsa estate. La giovane ha rilevato che già l’estate scorsa è stata abusata dallo stesso giovane, non denunciandolo. Convinta a seguirlo nel suo appartamento, la ragazza si è ritrovata da sola con i 5 ragazzi. Qui sarebbe avvenuta la violenza. Dopo circa un’ora sarebbe riuscita ad uscire e accompagnata a casa da un amico incontrato per strada avrebbe raccontato tutto ai genitori. Dopo il racconto il padre della ragazza avrebbe raggiunto la casa del branco e sfondando la porta ha tentato di aggredirli. I giovani si sono barricati in una camera in attesa della polizia. All’arrivo delle Forze dell’Ordine il padre della ragazza avrebbe denunciato la violenza. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Massimo Adriatici, frame shock: pedinava la vittima prima dell’omicidio!

18enne violentata: la denuncia 

Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, 18enne violentataLe Forze dell’Ordine hanno raccolto la denuncia e iniziato le indagini. La 18enne è stata trasportata all’ospedale per sottoporsi ad una visita medica. I 5 indagati sono stati interrogati dopo la denuncia. I giovani hanno ammesso di aver avuto rapporti sessuali con la ragazza, ma si sono difesi affermando che si trattasse di un rapporto consenziente. Sulla vicenda ancora aperta si è già espresso il sindaco di Lignano. “Siamo vicini alla vittima e alla sua famiglia, ma quello che è accaduto non è un fatto di ordine pubblico. Un caso come questo è grave, ma resta isolato ed è avvenuto in uno spazio privato.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × tre =