Si ubriaca alla sua festa di 19 anni, entra nudo in casa della vicina e la violenta: arrestato

0
118
lecce bambina molestata, picchia moglie telefono, segregata casa, 19enne violenta vicina, avellino abuso minorenne

19enne violenta vicina, dopo la sua festa con gli amici per festeggiare il suo compleanno. La vittima una 50enne. Aveva aperto la porta al ragazzo che l’ha spinta dentro. Il 19enne dopo averla violentata è tornato a casa sua chiudendosi dentro. La donna ha denunciato l’accaduto e il ragazzo è stato arrestato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Somma, è in fin di vita l’anziana picchiata in casa: il ladro lo aveva già fatto in passato

19enne violenta vicina: ubriaco bussa alla porta nudo 

19enne violenta vicina, neonato ustionato padre, tomba alfreidno svastiche, Avellino aggressione moglie, napoli hashish figlio carcere, clienti molestia cameriera, bambino morto Kiev, sposa suicidio, napoli 12enne suicidio, Salerno 13enne muore, Benevento bimbo morto, incinta suicida, violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre,È successo a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Il ragazzo accusato stava festeggiando in casa con gli amici il suo 19° compleanno. A fine serata dopo molto alcool, il ragazzo sarebbe uscito nel pianerottolo della sua casa. Era, secondo il racconto della donna, completamente nudo. La vicina non avendo lo spioncino e sentendo il bussare incessante del ragazzo gli avrebbe aperto. In pochi secondi il ragazzo sarebbe riuscito ad entrare nell’appartamento della 50enne e scaraventandola sul divano avrebbe abusato di lei. Per attutire le urla, il 19enne le avrebbe anche spinto un cuscino in faccia. Dopo le urla incessanti della dona, il ragazzo è scappato a casa sua chiudendosi a chiave. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Briatore vs Pizzaioli napoletani, sono troppo economici: “Io sono un genio e voi non lo siete”

19enne violenta vicina: la denuncia e il successivo arresto 

19enne violenta vicina, Accusa violenza attrici minorenniDopo che il ragazzo l’ha liberata, la donna è subito corsa fuori dal suo appartamento. Urlando incessantemente è stata soccorsa da alcuni vicini del condominio a cui ha raccontato l’intera vicenda. Immediato l’arrivo di due agenti per prendere le testimonianze della donna. In seguito hanno bussato alla porta della casa del ragazzo che si era chiuso dentro. Dopo aver finto di essersene andati, il ragazzo ha aperto la porta ed è stato arrestato dalle Forze dell’Ordine mentre si trovava ancora in mutande. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Flora, 4 anni, muore perché dimenticata in autobus per 7 ore: gli inquirenti notano qualcosa di strano

19enne violenta vicina: i commenti sul web 

19enne violenta vicina, sara bosco processo ragazza morta pompei, tasmania incidente bambiniLa storia dopo essere stata resa pubblica ha subito ricevuto le considerazioni incredule di molti utenti sul web. Diversi commentano ormai affranti e scoraggiati una notizia che purtroppo è all’ordine del giorno. “Purtroppo ha già l’attenuante di essere ubriaco. Se la caverà con poco o nulla in confronto al male che ha fatto a questa persona”. In molti concordano con il commento di questo utente, consapevoli che i colpevoli di episodi del genere riescono quasi sempre ad evitare una pena adeguata al reato di cui si sono macchiati. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + quattordici =