Abbigliamento sexy: i segreti per un look “da togliere il fiato”

0
379
abbigliamento sexy, vito siciliano

Quando vogliamo sedurre la persona che ci piace tiriamo fuori tutte le armi migliori per conquistarla. Perché non partire da un abbigliamento sexy? Che tu sia uomo o donna, devi assolutamente conoscere tutti i segreti per un look “da togliere il fiato”.

Ti consigliamo questo approfondimento – Quando il Natale diventa hot: ecco le luci e le decorazioni più ambigue

Abbigliamento sexy femminile: ecco come sedurre un uomo

abbigliamento sexyIn palestra hai conosciuto un uomo super affascinante e ti ha invitato a cena? Ti piace da tempo quel collega così sexy e finalmente ha deciso di portarti fuori? Sappiamo bene che la prima cosa a cui hai pensato è cosa indossare per apparire al meglio ed essere super sexy ai suoi occhi. Segui i nostri consigli e scegli il tuo abbigliamento sexy per accendere fin da subito il suo desiderio.

  • Trasparenze: danno molto spazio all’immaginazione. Il “vedo non vedo” crea quell’effetto intrigante che fa andare “su di giri”. Gioca con le trasparenze e stuzzica la sua fantasia.
  • Scollatura sulla schiena: la schiena è una delle parti più sexy del corpo della donna. Indossa un vestitino dai toni scuri – meglio se nero – al ginocchio o lungo alle caviglie e lascia la schiena scoperta. Lui non ti toglierà gli occhi di dosso!
Ti consigliamo questo approfondimento – Total look sposa, i giusti esperti per un giorno indimenticabile

Abbigliamento sexy femminile: gli outfit per affascinare

  • abbigliamento sexyVestito a tubino: reso famoso dall’attrice Audrey Hepburn, è “un’arma di seduzione di massa”. Mette in risalto le tue forme scivolando sulla tua silhouette perfettamente. Dona un’aria super raffinata e mai volgare.
  • Scollatura sul décolleté: in questo caso bisogna stare molto attenti e non esagerare. Questa scollatura è perfetta se indossi una camicetta non troppo aderente, lasciando qualche bottone aperto.
  • Tacchi: le scarpe alte hanno il potere di trasformare anche l’outfit più semplice in qualcosa di straordinario. I tacchi donano sensualità e fascino a ogni tipo di look. Indossa décolleté oppure scegli uno stivale alto al ginocchio con un mini-dress o una minigonna.
Ti consigliamo questo approfondimento – 10 cose che le donne dovrebbero sempre ricordare sulla loro intimità

Abbigliamento sexy, largo ai dettagli: intimo e make up

abbigliamento sexyL’elemento seduttivo per eccellenza è l’intimo. Sceglilo con cura e ricorda di non esagerare. Indossa un completino coordinato. Sceglilo in pizzo di colore nero, blu notte o bordeaux. Per le più romantiche è perfetto bianco o in colori pastello.

Il make up deve essere semplice e d’effetto. Usa  toni caldi e naturali. Trucca gli occhi con un eyeliner per rendere il tuo sguardo felino e seducente. Per la bocca usa invece rossetti nude.

Ti consigliamo questo approfondimento – Amore e social: piccola guida alle relazioni nel mondo di oggi
Ecco invece come sedurre una donna

abbigliamento sexyPer gli uomini il discorso è leggermente diverso. Ecco alcune caratteristiche che fanno impazzire le donne.

  • Essere sicuri di sé: è uno degli aspetti ritenuti più sexy da una donna. Infonde sicurezza e benessere anche a chi sta intorno.
  • Humor: la simpatia è ciò che una donna più apprezza in un uomo. Falla ridere e conquisterai il suo cuore!
  • Gentilezza: le donne amano le buone maniere. In questo modo si sentono protette e al centro dell’attenzione.
  • Usare il profumo giusto: più che un giusto atteggiamento, questo è un accorgimento molto importante. Profumo e seduzione infatti camminano a braccetto. Se conquisti l’olfatto di una donna sei già a buon punto per fare breccia nel suo cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here