Abusava sessualmente della figlia di 9 anni: padre 56enne arrestato

0
1448
pedopornografia chat whatsapp

Abusi sessuali figlia minorenne: la piccola aveva 9 anni quando ha iniziato a subire violenze da parte del padre. L’uomo di 56 anni, di origini filippine, è finito in manette. La piccola è riuscita a ribellarsi a 14 anni, e solo a 16 anni ha raccontato degli abusi subiti.

Ti consigliamo come approfondimento – Caso Saman Abbas, la dichiarazione del PM: “Cerchiamo un corpo morto”

Abusi sessuali figlia minorenne: la vicenda

Abusi sessuali figlia minorenneAbusi sessuali figlia minorenne – È successo a Capua, in provincia di Caserta. Una bambina di 9 anni ha subito violenze sessuali da parte del proprio padre. L’uomo, di 56 anni, è di origini filippine e risiede in Italia da circa 15 anni. Gli abusi nei confronti della piccola sono durati fino all’età di quest’ultima di 14 anni. Solo in quel momento la bambina è riuscita a sfuggire dalle violenze del padre “orco”. Nei due anni successivi, tuttavia, non ha potuto evitare i palpeggiamenti dell’uomo.

A 16 anni, la ragazza ha deciso di raccontare tutto ciò che ha subito alla propria zia. La donna e la giovane, in seguito, si sono recate presso la caserma dei Carabinieri per denunciare il 56enne, finito poi in manette.

Ti consigliamo come approfondimento – Michele Merlo, i genitori denunciano l’ospedale e chiedono l’autopsia

Abusi sessuali figlia minorenne: ordinanza di custodia cautelare in carcere

Abusi sessuali figlia minorenneAbusi sessuali figlia minorenne – L’uomo è stato accusato di abusi sessuali nei confronti della figlia minorenne. A.J.V. è finito in carcere per un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Le indagini dei Carabinieri e dei Magistrati sono iniziate lo scorso maggio, mese in cui la vittima ha denunciato le violenze subite. La ragazza ha depositato la propria testimonianza e, in seguito, ha avuto una consulenza tecnica psicodiagnostica. Durante l’audizione protetta, ha raccontato degli abusi che ha sopportato dai 9 ai 14 anni. Ha parlato anche di essersi riuscita a sottrarre alle violenze e di aver subito i palpeggiamenti fino ai 16 anni.

Al termine delle indagini, per il 56enne si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.