Rissa tra minorenni, 14enne accoltellata da coetaneo: è grave. Ripresa la rissa, ma nessuno interviene

0
192
rissa ischia

Accoltellata minorenne dopo una rissa tra coetanei alla fermata dell’autobus. L’aggressione ripresa dai telefonini dei passanti. Nessuno dei presenti è intervenuto per dividerli e la 14enne accoltellata è ora ricoverata in condizioni gravi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Gioco mortale, sale sul tetto dell’auto in corso: morto a 27 anni. Denunciato l’amico alla guida

Accoltellata minorenne: la lite scoppiata in strada 

ragazza picchiata roma Ragazza denuncia molestie video, accoltellata minorenne Succede a Brescia, nel pomeriggio di giovedì alla fermata dell’autobus una rissa da due 14enni ha richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine, nonché l’ospedalizzazione di una delle due. Sembrerebbe che al centro della lite ci sia un ragazzo conteso tra le due. Dagli insulti in poco tempo si è passato allo scontro fisico. Una delle due ragazzine in poco tempo avrebbe estratto una lama colpendo ripetutamente la rivale sotto gli occhi dei presenti. 

Ti suggeriamo come approfondimento – L’Iran rifiuta la salma di Vida la ragazza morta a Napoli col suo fidanzato in un box auto

Accoltellata minorenne: il ricovero della 14enne 

accoltellata minorenne La 14enne è stata colpita al braccio, al fianco e alla gamba. All’arrivo dei soccorsi, le condizioni della giovane sono sembrate subito critiche. La ragazzina è stata trasferita in ospedale in codice rosso, seppur non in pericolo di vita le sue condizioni restano gravi. Indaga la Procura sulle dinamiche dell’aggressione ripresa dai coetanei dei ragazzi che hanno ripreso la scena senza mai intervenire. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Commenta notizia dei Carabinieri su Facebook e viene denunciato per vilipendio

Accoltellata minorenne: le indagini 

Napoli arrestato finto poliziotto, Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, accoltellata minorenneDopo l’aggressione e l’arrivo dei soccorsi, la 15enne colpevole di aver accoltellato la coetanea si è allontanata, ma i Carabinieri sono riusciti a rintracciare in poche ore. La giovane viene ora accusata di tentato omicidio. Al vaglio le indagini attraverso anche le immagini della rissa. Sembrerebbe che solo un’amica della 14enne avrebbe tentato di separare evitando il peggio, mentre gli altri incitavano ad un continuo delle scontro.