Ivano Monzani, chi è l’addetto alla sicurezza che dopo LoveMi è diventato re di Tik Tok

0
525
Ivano Monzani,
fonte: youtube

Addetto alla sicurezza 462, l’uomo della sicurezza di Love Mi, diventato virale sui social. A renderlo popolare è stata la sua smorfia in un determinato momento del concerto. Ovvero quando il rapper “Paky” ha cantato: “Figlio di pu***na, no fino**hio”. Qui la faccia di Ivano Monzani è un racconto puro. La faccia di chi dice: “Alla faccia”. Una reazione spontanea ripresa involontariamente dai presenti al concerto che filmavano l’artista. Poi il video pubblicato sui social e il gioco è fatto. Ivano Monzani è diventato virale.

Ti consigliamo come approfondimento – Parlare in corsivo, la lingua delle “ame” diventa un trend TikTok (e un caso linguistico)

Addetto alla sicurezza 462: chi è il nuovo re di Tik Tok?

Addetto alla sicurezza 462,
fonte: youtube

Ivano Monzani sicuramente non si sarebbe mai aspettato un simile successo. La sua smorfia, la sua reazione, è spontanea, costruita. Forse è proprio questo che ha attirato la gente. Sui social si sa, la finzione è quasi tutto. Ma chi è Ivano Monzani? Per scoprirlo si può sbirciare sul suo profilo Facebook. Tra i vari post si può intuire la musica che ascolta che va dall’hard rock all’heavy metal. Tanti i video di artisti del genere presenti sulla sua bacheca. Da qui si può facilmente comprendere la sua reazione. Ok, il lavoro è lavoro. Però nessuno può controllare i propri gusti. Immaginatevi quindi essere degli amanti del rock e del metal e trovarvi al concerto di Fedez, J-Ax e Paki.

Ti consigliamo come approfondimento – (Video) La mamma di Ultimo finisce su TikTok: “Lei è pazza”. La risposta della donna

Addetto alla sicurezza 462: le reazioni del web

video TikTok, Ivano Monzani, Addetto alla sicurezza 462,Come detto, è tutto nato dal caso, dal nulla. Ivano Monzani per via di un video di qualche utente è diventato virale, famoso. Ora sono i cantanti a chiedere una foto con lui e non il contrario. Lo adorano tutti, è diventato un idolo per le masse. “Quell’addetto alla sicurezza è il mio nuovo eroe” scrive qualcuno. Poi i meme e la sua faccia che accompagna i video di altri sul web. “Ecco come mi sento quando ascolto certa musica”. Infine chi apprezza quel gesto e lo ritiene un messaggio dei più verso certi testi. “La pensiamo tutti come te”. Insomma, in un mondo di finzione, la spontaneità, paga sempre.

Ti consigliamo come approfondimento – TikTok, il trend della Boiler summer cup e i danni a moltissime ragazze

Addetto alla sicurezza 462: l’incontro con Fedez

Ivano Monzani, Addetto alla sicurezza 462,
fonte: youtube

Ivano Monzani, probabilmente, conosceva Fedez per la sua fama ed i suoi post. Oltre che per il fatto che il concerto in cui faceva da steward era proprio di Fedez e J-Ax, organizzato per fare beneficenza. Quando diventi virale però diventi automaticamente famoso. Così, chi prima in te vedeva soltanto una maglietta arancione che tiene d’occhio la sicurezza ora ti chiede la foto. Un po’ come nel caso di Fedez. “Ormai è più famoso lui” commentano i fan vedendo quella foto. “Fedez gli ha chiesto la foto, non il contrario” ribadiscono gli utenti del web. Una nuova star del web è nata dunque e si chiama Ivano Monzani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − uno =