“Advertere” la prima agenzia di comunicazione dal cuore green a Pomigliano

0
242
advertere pomigliano

Advertere Pomigliano: Da qualche mese presso il parco pubblico Giovanni Paolo II sono stati riqualificati degli uffici riservati alle nuove start up. Nuove realtà lavorative stanno nascendo sul territorio pomiglianese, tra queste emerge l’agenzia di comunicazione tutta green Advertere. Gli attori principali di questa realtà lavorativa  sono un team di giovani professionisti esperti del digitale e della comunicazione. In cantiere ci sono molti progetti per il futuro. Obiettivo principale è radicarsi sul territorio pomiglianese.

Ti consigliamo come approfondimento – Moda green: come ridurre il nostro impatto ambientale

Advertere Pomigliano: quando nasce l’idea di questa agenzia e la scelta del contest?

advertere pomiglianoL’agenzia “Advertere” Pomigliano è la prima agenzia di comunicazione dal cuore green del territorio pomiglianese, formata da un variegato gruppo di professionisti animati da passione e creatività. Locomotiva dell’azienda è un giovane team di esperti in dinamiche web e social dalle molteplici sensibilità e dalle competenze trasversali. L’agenzia nasce da un’idea di due professionisti, Felice Rea e Pasquale D’Angelo. I due professionisti da circa un decennio operano nel settore web marketing. Nel loro curriculum vantano prestigiose collaborazioni con aziende affermate del territorio. La sede dell’azienda fondata sul concetto green non a caso è stata individuata presso il parco pubblico Giovanni Paolo II cuore verde cittadino.

Ti consigliamo come approfondimento – Pelle vegana, ecco la moda ecosostenibile

Advertere Pomigliano il suo giovane teams dalle alte competenze digitali e di marketing

advertere pomiglianoNell’agenzia collaborano diverse figure professionali tutti giovani con delle esperienze pregresse alle spalle. Accomunati dallo stesso sogno e dalla stessa ambizione di creare una realtà territoriale d’eccellenza nel mondo del digitale. Questi professionisti si distinguono per la loro voglia di lavorare. Il contesto in cui si muovono è in continua evoluzione fondato sull’innovazione condivisa, sul benessere e sulla sostenibilità. Il team è composto da quattro figure professionali. Ognuna con competenze diverse ma tutte legate al mondo del digitale a tutto tondo. Felice Rea e Pasquale D’Angelo ideatori del progetto “Advertere”. Marco Abate Web Devoluped, l’Italian Designer. Pasquale D’Angelo il creativo dell’azienda e la giovane esperta di social marketing Lucia Vellica.

Ti consigliamo come approfondimento – Lello Russo, intervista all’ex sindaco di Pomigliano

 

Advertere Pomigliano agenzia della comunicazione integrata con ambiziosi obiettivi per il futuro

advertere pomiglianoAdvertere è un’agenzia di comunicazione integrata nata dall’idea di una start up. I suoi ideatori e i professionisti che ne fanno parte svolgono questa professione da oltre un decennio. Il progetto che stanno mettendo in campo sul territorio pomiglianese è ambizioso. Cosi come dichiarato dall’ideatore del target aziendale nonché marketer dell’agenzia Felice Rea: “Stiamo lavorando per poter rappresentare presto un punto di riferimento per tutte le piccole e medie imprese del territorio che vogliano iniziare un processo di digitalizzazione della propria attività, ci accomuna la passione e la creatività, Considero il mio team come un serbatoio permanente ma dinamico di idee e proposte innovative. La nostra è una squadra che prende forza dalle proprie differenze e dalla volontà di far emergere quella diversità che rende unici. Il nostro punto di forza è che siamo la prima azienda di comunicazione dal cuore green”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − diciassette =