Paura a bordo, vermi cadono dalla cappelliera in testa ai passeggeri: aereo torna indietro

0
588
qantas covid-19, volo valencia napoli, Rissa volo Napoli Ibiza

Aereo vermi a bordo costringe il pilota a invertire la rotta e tornare all’aeroporto di partenza. L’emergenza causata dalla valigia di un passeggero. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Strage a Palermo, conferenza stampa per spiegare la dinamica delle torture e del triplice omicidio

Aereo vermi: la puzza a bordo 

qantas, volo valencia napoli, aereo vermi Si tratta di un volo Delta Airlines da Amsterdam diretto a Detroit. A raccontare l’accaduto ai media uno dei passeggeri. “Non riuscivo a vedere chiaramente perché il bracciolo mi bloccava la vista, ma alla fine ho deciso di alzare lo sguardo e mi sono accorti che c’erano dei vermi sulla poltrona”. L’uomo racconta di aver visto per primo un verme cadere dalla cappelliera sulla signora di fianco a lui, un’ora dopo il decollo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Castello delle cerimonie confiscato, la Villa Sonrisa passa al Comune: cosa succederà adesso?

Aereo vermi: l’allarme lanciato alle hostess

covid-19, volo valencia napoli, aereo vermi I primi vermi hanno subito scatenato il panico tra i passeggeri, richiedendo l’intervento degli assistenti di volo. “Hanno aperto le cappelliere. A quel punto, molti altri vermi sono venuti fuori”. Subito è stata identificata la valigia da cui provenivano i vermi. Una volta aperta oltre ad ulteriori vermi, un odore di marcio avrebbe impuzzolentito l’intero aereo. “Il passeggero ha spiegato che quando l’ha aperta c’erano dei pesci lì dentro. Questa è l’unica parola che ho sentito da quando ero seduto, solo la parola ‘pesce’. Quindi penso che lì dentro ci fosse del pesce marcio, e che sarebbe uscito un mucchio di vermi”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Crolla cantiere a Firenze: otto persone coinvolte, il bilancio è di un morto e tre feriti

Aereo vermi: il ritorno ad Amsterdam 

ufo, aereo vermi L’emergenza ha costretto il pilota a fare inversione e ritornare nell’aeroporto di partenza. In seguito la compagnia aerea ha spiegato l’accaduto e si è scusata con i passeggeri. “Il viaggio è stato interrotto a causa di un bagaglio a mano imballato in modo improprio. L’aereo è tornato al gate e i passeggeri sono stati imbarcati sul primo volo disponibile. L’aereo è stato messo fuori servizio per essere pulito”.