Afragola, bambino rapito dal padre biologico. I genitori adottivi denunciano

0
234
afragola bambino rapito

Ad Afragola bambino rapito dal padre biologico. È successo ieri sera. Il ragazzino di 14 anni si trovava in strada con i genitori adottivi. Il padre biologico avrebbe trascinato il ragazzo nella propria macchina allontanandosi poi velocemente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Mangiava al ristorante senza Green Pass ed era ai domiciliari: arrestata

Afragola bambino rapito mentre era in gelateria 

auto, afragola bambino rapito Secondo le prime informazioni, il motivo di tale rapimento sarebbe una contesa per avere la custodia del minorenne. Il minorenne sarebbe stato, per un periodo, in custodia ad una famiglia affidataria insieme a due fratelli più piccoli, dopo che i tre sono stati tolti ai genitori biologici. Sconosciuti al momento i motivi che hanno portato gli assistenti sociali a prendere questa decisione. I tre fratelli sono stati poi in seguito formalmente adottati da una famiglia. Il 14enne si trovava infatti con i suoi genitori adottivi in una gelateria della zona di Afragola. Secondo le ricostruzioni dei testimoni il padre biologico a bordo di una Fiat si sarebbe accostato alla strada. Dopo un tentativo di prendersi tutti e tre i figli, sarebbe riuscito a trattenere solo il più grande di loro. Dopo averlo messo in macchina si sarebbe poi allontanato velocemente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, si arrampica sul portone dell’Orientale e precipita: “È l’anarchia”

Afragola bimbo rapito: iniziate le ricerche 

Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Afragola bambino rapito I fatti si sono verificati alle 19 in Via Amendola. Dopo un tentativo inutile di fermare l’uomo, la coppia adottiva ha fatto scattare subito l’allarme. Il padre adottivo si è recato dai Carabinieri per la denunciare il rapimento e spiegare la difficile dinamica che si cela dietro contesa sull’affidamento. Iniziate già nella notte di ieri le ricerche. Dopo una sopralluogo preliminare nelle zone circostanti al luogo del rapimento, il raggio di ricerca è stato velocemente ampliato. I Militari hanno allargato le ricerche a tutta Napoli e province. Al momento però le indagini non hanno portato ad alcun risultato. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − 8 =