Afragola palazzo crollato nella notte. Si tratta di una vecchia palazzina in centro storico già in programma da demolire. Era disabitata. Tuttavia si cercano possibili senzatetto che si erano rifugiati all’interno. Secondo le indiscrezioni nella notte sarebbe stato ritrovato un ferito trasportato in ospedale. Si cercherebbero anche altri 3 individui scomparsi.
Ti suggeriamo come approfondimento – Uomo riempie di dinamite la sua Tesla e la fa esplodere: cambiarle le batterie costava troppo!
Afragola palazzo crollato nella notte


Il crollo è avvenuto la sera di domenica 2 gennaio in via Ciaramella, all’angolo con via Setola. Il palazzo in questione era una struttura ormai fatiscente come molte altre presenti nel centro storico. La palazzina era infatti già destinata alla demolizione, prefissata per le prossime settimane. I Vigili del Fuoco sono giunti sul luogo dell’incidente alle ore 21.30. Sul posto anche il sindaco di Afragola, Antonio Pannone il quale ha assicurato che non ci sono persone sotto le macerie. “Continuano gli accertamenti ma non dovrebbero esserci persone coinvolte. Il corpo di fabbrica che è crollato era oggetto di un intervento di abbattimento e ristrutturazione ed era quindi disabitato”. Tuttavia le ricerche dei soccorsi continuano per cercare eventuali senzatetto che usavano la palazzina come rifugio.