Afragola, crolla palazzo in centro storico: un ferito e tre persone disperse

0
458
Afragola palazzo crollato
Dall'account Twitter di Vigili del Fuoco

Afragola palazzo crollato nella notte. Si tratta di una vecchia palazzina in centro storico già in programma da demolire. Era disabitata. Tuttavia si cercano possibili senzatetto che si erano rifugiati all’interno. Secondo le indiscrezioni nella notte sarebbe stato ritrovato un ferito trasportato in ospedale. Si cercherebbero anche altri 3 individui scomparsi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Uomo riempie di dinamite la sua Tesla e la fa esplodere: cambiarle le batterie costava troppo!

Afragola palazzo crollato nella notte 

afragola palazzo crollato
Dall’account Twitter di Vigili del Fuoco

Il crollo è avvenuto la sera di domenica 2 gennaio in via Ciaramella, all’angolo con via Setola. Il palazzo in questione era una struttura ormai fatiscente come molte altre presenti nel centro storico. La palazzina era infatti già destinata alla demolizione, prefissata per le prossime settimane. I Vigili del Fuoco sono giunti sul luogo dell’incidente alle ore 21.30. Sul posto anche il sindaco di Afragola, Antonio Pannone il quale ha assicurato che non ci sono persone sotto le macerie. “Continuano gli accertamenti ma non dovrebbero esserci persone coinvolte. Il corpo di fabbrica che è crollato era oggetto di un intervento di abbattimento e ristrutturazione ed era quindi disabitato”. Tuttavia le ricerche dei soccorsi continuano per cercare eventuali senzatetto che usavano la palazzina come rifugio. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Afragola, palazzo crolla in pieno giorno: intervengono i Vigili del Fuoco

Afragola palazzo crollato: un ferito trasportato in ospedale 

afragola palazzo crollato, Covid hospital BoscotrecaseSecondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che un ferito sia stato trasportato nella notte all’Ospedale del Mare di Napoli. Non è chiaro se si trattasse di qualcuno che si trovava nella palazzina o se era un passante che si trovava lì per caso e che è stato colpito dai detriti. Secondo le testimoninaze degli abitanti del luogo diversi extracomunitari usavano la palazzina come casa. I Vigili del Fuoco attraverso i soccorsi cinofili stanno ancora scavando per escludere la possibilità di corpi sotto le macerie. Risulterebbero inoltre scomparse altre tre persone che si trovavano su un motorino nei pressi della zona del crollo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 2 =