Afragola rapina tabaccheria del posto. Il video delle videocamere di sorveglianza mostrano le immagini di terribile violenza ai danni el propietario. L’uomo è stato lasciato a terra sanguinando dalla testa.
Ti suggeriamo come approfondimento – Prof ucciso a Melito, fermato collaboratore scolastico con l’accusa di omicidio volontario
Afragola rapina tabaccheria: l’irruzione con i fucili
Ti suggeriamo come approfondimento – Svezia, due esplosioni manomettono il gasdotto Nord Stream: incidente o sabotaggio della Russia?
Afragola rapina tabaccheria: la denuncia di Francesco Emilio Borrelli


fonte: francescoemilioborrelli.eu
Il video della rapina e dell’aggressione sono stati condivisi sul profilo del consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che ha commentato l’accaduto. “Siamo in guerra. Una guerra voluta da criminali e camorristi che colpisce la gente perbene e la sicurezza del territorio. Questi criminali non hanno remore ad entrare in azione e a puntare facili in faccia a uomini, donne, bambini ed anziani, non si fermano davanti a nulla. Con tutta questa gentaglia che se ne va in giro armata come non si può intervenire in maniera decisa e determinata con un nuovo e più efficace piano sicurezza? Da tempo gridiamo ai quattro venti che urgono più telecamere di sorveglianza e più agenti per le strade”.