Afragola, violenta rapina in tabaccheria: propietario pestato a sangue. Il video choc

0
467
afragola rapina tabaccheria
Fonte: Facebook

Afragola rapina tabaccheria del posto. Il video delle videocamere di sorveglianza mostrano le immagini di terribile violenza ai danni el propietario. L’uomo è stato lasciato a terra sanguinando dalla testa. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Prof ucciso a Melito, fermato collaboratore scolastico con l’accusa di omicidio volontario

Afragola rapina tabaccheria: l’irruzione con i fucili 

Riforma, afragola rapina tabaccheria La rapina è avvenuta in una tabaccheria di Afragola il 28 settembre alle 7.20 di mattina, proprio all’orario di apertura. Dalle immagini si notano 3 individui incappucciati ciascuno con un fucile che puntano contro il propietario. Dopo essere entrati e aver distrutto il divisore, gli uomini si sono scagliati contro l’uomo. Uno dei tre con un sacco racimola i soldi dalle cassa, mentre gli altri due distruggono il negozio. Prima di andarsene con i fucili e altri oggetti trovati sul posto i rapinatori hanno picchiato a sangue il tabaccaio. Il propietario è stato lasciato dolorante a terra con una ferita sanguinante sulla testa. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Svezia, due esplosioni manomettono il gasdotto Nord Stream: incidente o sabotaggio della Russia?

Afragola rapina tabaccheria: la denuncia di Francesco Emilio Borrelli 

afragola rapina tabaccheria, rapina Boscoreale ottico
Francesco Emilio Borrelli,
fonte: francescoemilioborrelli.eu

Il video della rapina e dell’aggressione sono stati condivisi sul profilo del consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che ha commentato l’accaduto. “Siamo in guerra. Una guerra voluta da criminali e camorristi che colpisce la gente perbene e la sicurezza del territorio. Questi criminali non hanno remore ad entrare in azione e a puntare facili in faccia a uomini, donne, bambini ed anziani, non si fermano davanti a nulla. Con tutta questa gentaglia che se ne va in giro armata come non si può intervenire in maniera decisa e determinata con un nuovo e più efficace piano sicurezza? Da tempo gridiamo ai quattro venti che urgono più telecamere di sorveglianza e più agenti per le strade”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli: rapinatore punta fucile contro bambini in pizzeria. Il video shock!

Afragola rapina tabaccheria: come un anno fa a Casavatore 

Casavatore rapina, afragola rapina tabaccheriaImmagini tanto violente erano già purtroppo diventate virali in seguito ad una rapina in una pizzeria di Casavatore. Dove introducendosi con dei fucili i rapinatori avevano minacciato con le armi anche un bambino. Borrelli nella sua denuncia sui social ricorda anche gli eventi di Casavatore. “Ovviamente gli interventi vanno fatti anche in sede giuridica, bisogna dire basta alle pene irrisorie.  Siamo in allarme rosso, non si può indugiare oltre”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 5 =