Aggressione a Capodanno, 24enne accoltellata di spalle mentre era in biglietteria a Termini

0
424
aggressione capodanno

Aggressione Capodanno, 24enne alla stazione di Termini nella notte dell’ultimo dell’anno viene aggredita mentre si trovava alla biglietteria automatica. È caccia all’aggressore che è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Papa emerito Benedetto XVI morto: Joseph Ratzinger si spegne all’età di 95 anni

Aggressione Capodanno: 24enne sorpresa alle spalle 

treni bloccati passeggeri mezzi auto stazione mobilità, aggressione capodanno La vittima è una 24enne israeliana che si trovava alla biglietteria automatica per fare un biglietto all’ultimo minuto la notte di San Silvestro. La giovane arrivata il 31 a Roma doveva ripartire il giorno successivo con il biglietto che stava comprando poco prima dell’aggressione. Trovandosi vicino ad una biglietteria automatica la donna si trovava in una zona coperta dalle telecamere di videosorveglianza. Le Forze dell’Ordine sono quindi riusciti a ricostruire i momenti antecedenti all’aggressione. L’uomo che l’ha aggredita era però completamente ricoperto di vestiti neri e l’identificazione è ancora in corso. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock a Parigi, allarme bomba alla stazione Montparnasse: arrestati due uomini!

Aggressione Capodanno: il video dell’aggressione 

varese stupro, aggressione capodanno L’aggressione è avvenuta intorno alle 21.30. La stazione era abbastanza affollata trattandosi dell’ultima notte dell’anno. La maggior parte delle persone però si trovava in gruppo. La giovane 24enne era una delle poche ad essere in solitaria. Probabilmente uno dei motivi per essere scelta come vittima dell’aggressione. Mentre si trovava alla biglietteria concentrata sullo schermo si nota l’uomo avvicinarsi estrarre un coltello da una busta celeste e aggredirla. Prima la 24enne ha ricevuto due coltellate alle spalle, prima la giovane ha tentato di scappare cadendo poi a terra. Dopo un ultima coltellata al petto l’uomo è scappato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, 33enne viene attaccato e ferito all’addome da un orso: salvato dal suo cane!

Aggressione Capodanno: le condizioni della vittima 

ferrovie viaggi, aggressione capodanno La ragazza è stata avvicinata da alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi. La 24enne è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I. Le sue condizioni sono ancora gravi, ma per i medici non sembrerebbe più essere in pericolo di vita. Riprendendo conoscenza, la giovane ha dichiarato di non conoscere il suo aggressore. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − tredici =