Agguato Ponticelli al Rione Fiat. Si è ritornato a sparare nella periferia est di Napoli. Stamattina a Ponticelli sono stati uccisi sull’uscio di un appartamento un 29enne E. C. e un 56enne I. A. Sul posto al momento le Forze dell’Ordine che stanno conducendo l’indagine.
Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, maxi-blitz anticamorra a Pianura: 29 indagati per droga e omicidio
Agguato Ponticelli ripresa la faida?
A quanto sembrerebbe, ma la notizia è ancora tutta da confermare, sarebbe ripresa la faida di Camorra a Ponticelli. Ciò che si sa al momento è che in un appartamento del Rione Fiat, le modalità e l’arma del delitto non sono ancora state rese note, ma pare siano stati sparati due uomini: un 29enne E. C. e un 56enne I. A. Uno dei due sarebbe stato ucciso nell’appartamento, mentre l’altro era sull’uscio della porta, probabilmente intento alla fuga. Forse i sicari hanno fatto irruzione nell’appartamento. Per ora ci sono le Forze dell’Ordine che stanno facendo chiarezza sul caso.
Ti consigliamo come approfondimento – Camorra, ancora minacce a don Patriciello. Trovato un cartello minatorio: “Bla bla bla per adesso”
Agguato Ponticelli, possibile collegamento con arresto Bossa
Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, omicidio a Ponticelli: 35enne ucciso in un agguato di Camorra
Agguato Ponticelli, 56enne ucciso per errore
Agguato Ponticelli, un indagato
Notizia sopraggiunta qualche minuto fa, da fonti investigative di FanPage: pare che un uomo si sia costituito poco fa per l’omicidio di questa mattina. Le generalità non sono ancora state rese note e la sua posizione è al momento al vaglio degli inquirenti!