Sanremo, Aka7even positivo al Covid: a rischio la partecipazione al festival

0
1309
aka7even positivo
Dall'account Twitter ufficiale di Aka7even

Aka7even positivo al Covid. Lo annuncia con un post su Instagram. L’ex concorrente di Amici a poco dall’inizio di Sanremo rischia di non partecipare. Il cantante rassicura però i fan: “Sto bene. Non ho sintomi”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sanremo 2022, ecco la lista in anteprima dei cantanti che parteciperanno

Aka7even positivo: il post sui social 

aka7even positivo, FESTIVAL SANREMO 2019 sanremo 2021, sanremo 2021 proposta discografici
Immagine presa da Wikipedia

Luca Marzano, in arte Aka7even è il primo dei Big di Sanremo a risultare positivo al Covid. Lo ha annunciato il cantante personalmente con un post su Twitter. “Ciao a tutti. Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19. Fortunatamente sto bene. Non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte! A presto,Aka.” In bilico quindi la sua partecipazione al festival. Mancando due settimane è probabile che il cantante riuscirà a negativizzarsi. Nel caso di una sua positività non è chiaro se Aka7even riuscirà a partecipare lo stesso come fece Irama per l’edizione passata. Anche Irama l’anno scorso era infatti risultato positivo al Covid. Tuttavia gli era stato concesso di partecipare grazie alla registrazione che il cantante aveva effettuato nei giorni precedenti. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Hong Kong ucciderà 2000 criceti: ipotizzano che siano portatori di Covid-19

Aka7even positivo: Amadues raggiunge Sanremo 

aka7even positivo, amadeus lascia sanremo
Amadeus, dal suo profilo Facebook ufficiale

Amadeus, il presentatore per il secondo anno di fila del festival raggiunge intanto Sanremo. Il presentatore con un video registrato in macchina si dice pronto per la nuova edizione. In queste ore non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sulla positività di Aka7even. “Buona domenica a tutti, eccoci in macchina in direzione Sanremo. Ci trasferiamo lì da oggi fino alla fine del Festival e non vedo l’ora di farvi ascoltare le canzoni in gara, che sto continuando ad ascoltare adesso, perché sono bellissime e mi fanno compagnia fino appunto a Sanremo”. Intanto nei prossimi giorni è prevista la riunione da parte del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che si occuperà dello screening dei concorrenti e della messa in sicurezza dell’intera manifestazione.