Alabama: tempesta causa maxi incidente. Morti 12 bambini e 2 adulti

0
142
Alabama incidente tempesta,

Alabama incidente tempesta, una combinazione di parole che porta ad una tragedia. Sono 14 in totale i morti, di cui 12 bambini e 2 adulti. Tutto nasce a causa di una tempesta tropicale che destabilizza i conducenti di varie vetture. La dinamica dell’incidente resta tuttavia ancora da accertare. Sta di fatto che si è generato un maxi tamponamento a catena e la conseguente tragedia. Il tutto avviene nella contea di Butler, lungo la Interstate 65. I bambini hanno un’età compresa tra i 4 ed i 17 anni. Sempre a causa della tempesta moriranno poi, a Tuscaloosa, anche un padre ed il figlio di 3 anni.

Ti consigliamo come approfondimento – Caserta, orrori in asilo: bambini colpiti con mazze e puniti col peperoncino

Alabama incidente tempesta: alcuni dei bambini vittime di violenze e abbandono

incidente auto incendiata, Alabama incidente tempesta,Nonostante sia un fenomeno frequente quello delle tempeste tropicali in Alabama, rimane pur sempre incontrollato. Così come li si può evincere dalla vicenda in questione. Una pioggia intensa ed un forte vento che portano ad un maxi tamponamento. Almeno questa l’ipotesi preliminare dell’incidente. Tuttavia le dinamiche effettive restano ancora tutte da verificare. Sta di fatto che lungo la Interstate 65 della contea di Butler, sono scomparse 14 persone. Due di questi erano adulti, gli altri 12 bambini. Ancora più tragica appare poi la vicenda se si tiene conto del passato di quest’ultimi. Otto di loro infatti appartenevano al Tallapoosa County Girls Ranch. Una comunità che accoglie bambini abbandonati e vittime di abusi.

Ti consigliamo come approfondimento – Giusy non ce l’ha fatta: la bambina di Nocera muore a 7 anni per un tumore

Alabama incidente tempesta: l’età delle vittime e le altre tragedie

Bimbo sordo meningite, Alabama incidente tempesta,L’incidente non si è limitato soltanto al tamponamento tra auto. Di fatto, sostenuto dalla tempesta tropicale, si è esteso sino alla natura. Nella città di Tuscaloosa infatti un albero si è abbattuto su una casa. Al suo interno erano presenti un uomo di 24 anni ed un bambino di 3. Quest’ultimo però non risulta essere la vittima più giovane della tragica vicenda. Infatti, nell’incidente della contea di Butler, oltre al pullman di bambini hanno perso la vita altre due persone. Un uomo e la sua figlioletta si trovavano a bordo di un Suv. Qui è deceduta la vittima più giovane, la sua età era di appena nove mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + quattro =