Napoli, Alessandra De Rosa è morta di Covid-19 dopo aver partorito

0
287
parto con ventosa Alessandra De Rosa morta,

Alessandra De Rosa morta dopo aver partorito due gemelli. La donna, non vaccinata, era positiva al Covid-19. Inizialmente, seppur incinta, ha provato a curarsi in maniera autonoma, poi è finita in terapia intensiva. Al policlinico di Napoli, la 31enne di Arzano, durante il suo ricovero ha partorito prematuramente. Ha messo infatti al mondo due gemelli, entrambi risultati positivi. I bambini fortunatamente ora sono in discrete condizioni, la madre invece non ce l’ha fatta.

Ti consigliamo come approfondimento – Vaccino ai bambini under 11, Ema dice sì: dosi Pfizer in arrivo a dicembre

Alessandra De Rosa morta: la storia della donna

Ospedali emergenza covid, Alessandra De Rosa morta,Alessandra De Rosa aveva 31 anni ed era di Arzano. Da metà ottobre si trovava al Policlinico di Napoli in terapia intensiva. Qui la donna è venuta dopo aver provato svariate cure contro il Covid non volendosi vaccinare. Eppure la sua situazione era drammatica sia per lo stato di salute che perché fosse incinta. Le macchine respiratorie non le sono bastate per riabilitarla. I medici hanno così optato per un parto prematuro, mettendo alla luce due gemelli mentre era sedata. Entrambi i bambini sono risultati positivi e quindi subito sottoposti a cure. Attualmente le loro condizioni di salute sono discrete. Per Alessandra invece non c’è stato niente da fare.

Ti consigliamo come approfondimento – Covid, variante africana sempre più forte: l’Italia vieta l’ingresso da 7 Paesi

Alessandra De Rosa morta: le parole del marito

Covid hospital Boscotrecase, Alessandra De Rosa morta,Massimo, marito di Alessandra, è distrutto dalla vicenda. Immenso il sostegno che gli è arrivato da parte di amici, parenti e utenti dei social network. La sua notizia dopotutto aveva fatto non poco scalpore. “Il destino ha voluto così” commenta. “Così crudelmente feroce, ti ha strappato dalle mie braccia” prosegue. “Sarò eternamente orgoglioso di te e della Donna che eri. Sei stata una mamma esemplare e una moglie perfetta. Questo è solo un arrivederci. Ti amerò per tutto il resto della mia vita”. Un ultimo messaggio con cui Massimo saluta Alessandra. La donna, oltre che i due gemelli ed il marito, lascia anche tre figli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 4 =