Alina Kabaeva, l’amante di Putin di nuovo incinta, un duro colpo per lui!

0
375
amante putin incinta
Foto dalle pagine ufficiali

Amante Putin incinta: lui è davvero arrabbiato. Alina Kabaeva, 38 anni, ginnasta torna a far parlare di sé dopo un mese di assenza, in cui sembrava fosse sparita nel nulla. Il problema adesso, è che ha messo in imbarazzo il capo Russo, Vladimir Putin che si direbbe sia davvero arrabbiato dalla notizia della sua maternità.

Ti consigliamo come approfondimento – Dubai, ragazza muore buttandosi dal 9° piano: il video shock del suicidio

Alina Kabaeva, amante Putin incinta, chi è?

amante putin incinta
Dalla pagina Instagram ufficiale di Alina Kabaeva

Alina Kabaeva è un’ex ginnasta, campionessa olimpica, mondiale ed europea, si dice che sia stata l’amante segreta del leader del Cremlino. Parrebbe infatti nel 2015 e nel 2019 che abbia anche dato alla luce due figli di Putin, di 7 e di 3 anni, presso una clinica Svizzera il primo e a Mosca il secondo, entrambi non riconosciuti dal padre.

L’indiscrezione è del quotidiano svizzero Sonntagszeitung – riportata anche dal DailyMail – che cita come fonte un’amica personale della Kabaeva, stretta conoscente dell’ostetrica.

La Kabaeva sembrava scomparsa per più di un mese, è poi riapparsa in pubblico durante un festival sportivo ritratta davanti a un pannello con le “Z”, simbolo della guerra in Ucraina.

Ti consigliamo come approfondimento – “Porta Potty Dubai”: influencer si fanno ca**re in bocca per soldi

Amante Putin incinta, la scoperta

Putin discorso Occidente; amante putin incintaIl giornale britannico “The Sun”, citando quello russo “General SVR”, riporta la notizia che Putin abbia scoperto la Kabaeva essere nuovamente incinta. La cronistoria parrebbe questa: mentre il leader russo si stava preparando per la parata militare del “Giorno della vittoria”, nella Pizza Rossa, sarebbe venuto a conoscenza del fatto restando “esterrefatto” e “indignato”.

Il “General SVR” scrive infatti: “Putin ha scoperto che la sua amante era di nuovo incinta – e sembra che questo non fosse pianificato”. Di conseguenza, si comprende la sua arrabbiatura.

Ti consigliamo come approfondimento – BME Pain Olympics, prima del “Porta Potty”: la moda di tagliarsi il p**e

Alina Kabaeva e il tesoro di Putin

Recovery Fund; amante putin incintaDa giorni corre anche veloce sul web la notizia che l’amante di Putin, Alina Kabaeva, abbia un ruolo fondamentale nell’occultamento del tesoro del capo del Cremlino. Dalle case in Svizzera, ai conti esteri, l’Europa si sta preparando alle ulteriori sanzioni per Mosca e coinvolgerebbero anche l’ex ginnasta.

Il “Wall Street Journal” scrive di fatto che funzionari americani siano convinti del suo coinvolgimento e stiano premendo per sanzionarla direttamente, ma la proposta sarebbe stata bocciata dal Consiglio di Sicurezza Nazionale americano.

Potrebbe invece passare al tavolo del Consiglio europeo, come annunciato da Ursula von der Leyen. L’obiettivo dell’Europa sarebbe di mettere alle strette Putin per costringerlo a mettere fine alla guerra in Ucraina.

Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − quattordici =