Amante fugge nudo per strada: “È tornato mio marito”. Carabinieri lo “salvano”

0
397
Amante fugge nudo

Accade a Bolzano, dove un amante fugge nudo per strada a causa del ritorno inaspettato del marito che non aveva avvisato! La storia, raccontata da l’Adige, è avvenuta sabato 14 novembre e ha portato scompiglio nella cittadina.

Ti consigliamo come approfondimento – Avvelena il marito per vivere con l’amante: arrestata grazie alla sua denuncia

Amante fugge nudo per strada e entra nei negozi per ripararsi

Amante fugge nudoLa scena, per quanto rocambolesca e inverosimile, quasi da film, è realmente accaduta nel nord Italia, a Bolzano precisamente. Ha visto protagonista un uomo che per fuggire dal rientro inaspettato del marito della sua amante è dovuto scappare via senza vestiti e correndo a gambe levate.

Visibilmente infreddolito e spaventato, l’uomo di cui non si conoscono le generalità, ha cercato riparo in un negozio cinese chiedendo aiuto ai proprietari che hanno avvertito poi i Carabinieri.

Intanto, decine sono stati i passanti che hanno, loro malgrado, dovuto assistere alla scena insolita.

Ti consigliamo come approfondimento – Omicidio shock: padre spara al figlio e lo uccide. Arrestato dai militari

Amante fugge nudo, “salvato” dai Carabinieri

allievi carabinieri campana, pomigliano d'arco operaio morto, Amante fugge nudoI Carabinieri una volta sopraggiungi nel locale hanno dovuto ascoltare una storia incredibile. Lo stesso uomo infatti avrebbe raccontato come si sarebbero svolti realmente i fatti, di come si sarebbe visto costretto a fuggire, per strada nudo e senza vestiti, a causa del rientro improvviso del marito mentre si trovava a casa con l’amante. La disavventura, decisamente esilarante, si è poi conclusa all’ospedale di Bolzano, dove i Carabinieri hanno accompagnato il malcapitato per accertamenti.

Non è dato sapere se il marito abbia o meno scoperto il tradimento della moglie e della rocambolesca fuga…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × cinque =