Fa sesso per 24 ore e finisce in rianimazione: salvo dall’imputazione, ma non potrà avere rapporti

0
276
sesso ospedale castellammare

Amputazione pene non è più un rischio per il turista tedesco che ha fatto sesso con la moglie per 24 ore richiedendo il ricovero dell’uomo in Maremma. L’uomo è uscito dalla terapia intensiva e non è più in pericolo di vita. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Si laurea ma il padre andrà alla finale della Roma, il web lo difende: “Poteva scegliere un altro giorno”

Amputazione pene: il ricovero per shock settico 

frattura del pene, amputazione pene Succede a Castel del Piano, in provincia di Grosseto. L’uomo di 50 anni era in vacanza con la moglie. L’uomo è stato portato dalla moglie in pronto soccorso dopo una maratona sessuale che secondo il racconto della donna sarebbe durata un’intera giornata. I medici hanno effettuato analisi all’uomo, riscontrando nel suo organismo alte sostanze di metanfetamine. Sembrerebbe che la coppia fosse sotto effetto di estasy e lo shock settico dell’uomo sarebbe stato causato da questi fattori messi insieme. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Maddie McCann, concluse le indagini in Portogallo: per la polizia trovato un “indizio rilevante”

Amputazione pene: l’intervento rischioso 

Sparatoria Alatri Thomas Bricca, Terribile incidente cinque giovani coinvolti, Bari mamma scale, Lignano maxi rissa, rifugiata ucraina morta, Bergamo scuola esplosione, amputazione pene I medici nel visitare l’uomo, gli hanno diagnosticato una gangrena di Fournier ovvero una necrosi del tessuto genitale. Una condizione che al ricovero dell’uomo era già molto grave. I medici infatti prima di portare il paziente sotto i ferri, hanno sin da subito presagito la possibilità di un’amputazione del pene per frenare la necrosi ed evitare che gli effetti diventassero fatali per l’uomo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Terrore in volo, 30enne apre portellone d’emergenza dell’aereo: panico a bordo

Amputazione pene: la diagnosi dopo il ricovero 

Medici non specializzati, Salerno nipote uccide nonna, argentina polmonite misteriosa, ponza pronto soccorso, Bari chirurgo infarto, vaiolo scimmie italia, amputazione pene L’intervento e le cure tempestive all’uomo gli hanno salvato la vita. I medici sono riusciti a salvare il paziente evitando anche l’ipotesi più estrema di amputazione dei genitali. L’uomo è stato ricoverato in amputazione, ma non è più in pericolo di vita. Con ogni probabilità verrà spostato nuovamente di reparto. I medici hanno confermato che le cure tempestive sono state essenziali, ma che il 50enne non potrà più avere rapporti sessuali per evitare un nuovo peggioramento delle sue condizioni. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 20 =