Andrew Tate litiga su Twitter con Greta Thunberg, localizzato e arrestato per traffico di esseri umani

0
747
andrew tate arrestato

Andrew Tate arrestato dalla polizia rumena per traffico di essere umani. L’ex kickboxer è stato negli ultimi giorni al centro di un’accesa discussione sui social con Greta Thunberg. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bimba di 2 anni ricoverata a Natale per un’influenza, muore in ospedale

Andrew Tate arrestato: la discussione su Twitter con Greta Thunberg 

Greta Thunberg, Andrew tate arrestato
Dal profilo Facebook di Greta Thunberg

Andrew Tate è conosciuto sui social per le sue posizioni misogine, razziste e omofobe ed è stato più volte bloccato sui social o segnalato per il contenuto dei suoi tweet. Le sue posizioni gli hanno però fatto raggiungere una certa fama raggiungendo oltre 3 milione di followers su Twitter. Alcuni giorni fa l’ex kickboxer ha postato una foto di lui che faceva benzina ad una macchina sportiva asserendo come ne possedesse innumerevoli. Rivolgendosi direttamente all’attivista le chiesto di darle la sua mail per ricevere “una lista completa della sua collezione di auto e le loro rispettive emissioni”. La Thunberg non si è fatta attendere rispondendo di inviargliela a “[email protected]“. La sua risposta in poche ore ha ricevuto 3 milioni di like. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Marito e moglie muoiono per un tumore a 10 ore di distanza l’uno dall’altra

Andrew Tate arrestato: il video in Romania 

Andrew tate arrestato La discussione continua e Tate invia un video in cui lascia ulteriore battute taglienti alla Thunberg. Questo è l’ultimo tweet pubblicato dall’uomo. In seguito l’agenzia stampa Reuters ha fatto sapere che la polizia rumena ha perquisito la villa di Tate e che lui insieme al fratello sono stati arrestati insieme ad altri due rumeni coinvolti in un’indagine per traffico di esseri umani. “I quattro indagati sembrano aver creato un gruppo criminale organizzato con lo scopo di reclutare, alloggiare e sfruttare alcune donne costringendole a creare contenuti pornografici destinati a essere visti su siti web specializzati a pagamento”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Follia di Primark non si frena a Santo Stefano: gente in fila dalle 8 per entrare

Andrew Tate arrestato: le accuse di stupro 

, napoli tabaccaio arrestato, laura ziliani figlie arrestate, Bari reddito cittadinanza, assalto cgil arrestato franzoni,, Andre tate arrestatoNegli anni diverse donne lo hanno accusato di stupro e molesti ma le accuse non sono mai finite in tribunale e Tate non è mai stato formalmente indagato. Dopo le ultime accuse Tate aveva fatto sapere il suo trasferimento in Romania spiegando che era più facile allontanarsi dal regno Unito dove viveva. “Non sono uno stupratore, ma mi piace l’idea di poter semplicemente fare quello che voglio. Mi piace essere libero”.