Angelo studente da record: terza laurea a 89 anni

0
323
laurea 89 anni

Laurea 89 anni – L’Ateneo palermitano ha espresso le sue più sentite congratulazioni ad Angelo Censoplano, neo dottore magistrale in Compliance, Sviluppo aziendale e prevenzione del crimine del Dipartimento di Scienze Politiche e delle relazioni internazionali dell’Università di Palermo. Angelo è per tutti un esempio di dedizioni e passione per la cultura.

Ti consigliamo come approfondimento – Le prime donne laureate sono italiane: ecco le loro storie di emancipazione

Terza laurea 89 anni: mai troppo tardi per inseguire un sogno

Angelo Censoplano ha 89 anni e ha recentemente conseguito la sua terza laurea a 89 anni. Dopo quella in Scienze aziendali, management e organizzazione e quella in Relazioni internazionali ha raggiunto il suo terzo traguardo accademico. Posa felice con la sua tesi in Tutela ambientale e gestione dei rifiuti e la corona dall’alloro il neo dottore magistrale in Compliance, Sviluppo aziendale e prevenzione del crimine.

Il Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni internazionali dell’Università di Palermo e tantissimi utenti del web si sono congratulati con Angelo, non solo per il suo successo universitario. Il suo è un esempio di impegno e amore per il sapere, che non conosce limiti. Come riportato dall’Ansa, il Rettore, prof. Fabrizio Micari, ha omaggiato personalmente dottor Censoplano. “Le più affettuose e sentite congratulazioni da parte mia e di tutta la nostra comunità accademica. Lo ringrazio per il suo esempio, che rappresenta una straordinaria testimonianza di impegno e di passione per la cultura e per lo studio“.

Ti consigliamo come approfondimento – Bambino da record: a 11 anni si laurea in Fisica con il massimo dei voti

Laurea 89 anni: Angelo, esempio di impegno e passione

concorso operatori giudiziari, parolacce, coronavirus, Premio Artis Suavitas laureati meritevoliAnche la sua relatrice, la professoressa Gabriella Marcatajo, si è congratulata. “La passione, la determinazione e l’amore per lo studio di Angelo Censoplano costituiscono per il Dipartimento di Scienze Politiche un motivo di grande orgoglio e dimostrano come ci sia sempre tempo e modo per crescere ed ampliare le proprie conoscenze“. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × uno =