L’ex PM Angioni si sbagliava su Denise Pipitone: lo sfogo in diretta di Piera Maggio

0
259
Angioni denise pipitone

Per l’ex PM Angioni Denise Pipitone era stata – quasi – ritrovata. Di pochi giorni fa la notizia che il magistrato, che in passato in prima persona si era occupata del caso di Denise, era convinta del suo ritrovamento. “Sono sicura che sia viva. Ho mandato delle foto in procura che a me danno una personale certezza che Denise sia viva. Ha una famiglia e ha anche una figlia“, aveva dichiarato in diretta a Storie Italiane. Ma a sole poche ore di distanza arriva la disdetta: la ragazza in questione, che si chiamerebbe Sabrina, ha smentito tutto, anche arrabbiata per quanto accaduto. Ma a provare il maggior risentimento è Piera Maggio, la mamma di Denise, che da giorni viene catapultata da una pista all’altra, senza alcun risultato. 

Ti consigliamo come approfondimento – Denise Pipitone choc, ex PM Angioni: “L’ho trovata. Ha anche una figlia”

Per Angioni Denise Pipitone è viva, ma Piera Maggio non ne può più

angioni denise pipitone test denise pipitone ragazza
Fonte: Chi l’ha Visto?

Per l’ex PM Angioni Denise Pipitone sarebbe stata quindi sicuramente viva, tanto da dichiararlo in tv. Ma i fatti smentiscono il tutto, e Piera Maggio, in diretta a Chi l’ha visto? mostra tutta la sua frustrazione per quanto sta accadendo: “La dott.ssa Angioni dovrebbe sapere che io ho visto tante bambine somiglianti a Denise. Le stesse bambine non lo erano in altre foto, da angolazioni diverse. Io voglio dire di mantenere un po’ di cautela su questo perché è un ulteriore stress per me. Quando poi a divulgare è la dott.ssa Angioni il tutto ha un valore diverso rispetto a un normale cittadino. Questo perché è comunque un magistrato che ha lavorato al caso di Denise, ha un valore più rilevante”.

Io con questo non voglio dire che le segnalazioni si devono bloccare. Chiedo solo più cautela e le dovute verifiche prima di esternare qualcosa così, di botto. Chiedo più verifiche prima di farsi prendere dalla mano in modo un po’ eccessivo. Chiedo un po’ di rispetto su questo punto di vista perché molti dimenticano che noi siamo i primi che cercano Denise. Noi genitori siamo i primi a volere la verità, siamo noi i primi a volere che tutto finisca dall’oggi al domani. Se dico cautela, è anche per attutire quell’ulteriore dolore che ci viene affondato addosso in modo così forte”

Ti consigliamo come approfondimento – Denise Pipitone viva in un campo rom a Parigi? Mariana racconta tutto

L’ex PM Maria Angioni dopo la smentita

angioni Denise Pipitone trovata
Foto dal profilo Facebook ufficiale di Piera Maggio

Intervistata dall’inviata di Chi l’ha visto, l’ex PM Angioni si è espressa su tutta la vicenda. “Io non ho sicurezza sulle foto. Può anche non essere Denise, può essere una gemella o un gemello. Lei mi sta muovendo dei rimproveri – ribatte la dott.ssa rivolgendosi all’inviata – ma questo non serva e a niente. Io ho pensato che non si possono aspettare altri 17 anni. Ho ritenuto quindi di fare una serie di valutazioni e comunicare il mio personale convincimento su alcune situazioni. D’ora in poi effettivamente ritengo che non ci sia più niente di utile che io possa dire o fare“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + sedici =