Angri, gatto scuoiato vivo ricucito dai veterinari: si indaga sui colpevoli

0
245
angri gatto scuoiato vivo, gatto leone fiaccolata
Fonte: dal profilo Facebook di Francesco Emilio Borrelli

Angri gatto scuoiato vivo, il piccolo animale è stato raccattato dalla strada e traportato d’urgenza nell’ambulatorio di Cava de’ Tirreni. I medici hanno passato ore a cercare di salvargli la vita. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Da oggi è in vigore la Legge contro il “pezzotto”: siti oscurati e sanzioni pesantissime

Angri gatto scuoiato vivo: il ritrovamento e il codice rosso 

angri scuoiato vivo
Fonte: Francesco Emilio Borrelli

Lo divulga il deputato di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che racconta l’accaduto condividendo anche diverse foto del tentativo chirurgico di salvare la vita dell’animale. Ancora poche le informazioni riguardo la crudeltà a cui il povero animale è stato sottoposto. Si cercano i colpevoli e i motivi del gesto atroce. Il servizio veterinario dell’Asl di Angri è stato allertato nella mattinata di ieri. Il gatto scuoiato è stato trovato ancora vivo, ma morente. Il codice rosso in ambulatorio ha sottoposto l’animale a diverse ore di intervento. Il gattino è sopravvissuto all’intervento riparatore, ma le sue condizioni sono ancora molte critiche. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Fedez si scatena su Instagram contro chi augura al figlio Leone un tumore

Angri gatto scuoiato vivo: le dichiarazioni di Francesco Emilio Borrelli 

rapina Boscoreale ottico, angri gatto scuoiato vivo
Francesco Emilio Borrelli,
fonte: francescoemilioborrelli.eu

“Una crudeltà senza precedenti, qualcosa di mai visto prima. Non ci sono parole per descrivere questo gesto e la persona o le persone che l’hanno commesso. Senza dubbio è opera dell’uomo. Mi auguro soltanto che qualcosa di così grave non passi sotto silenzio e gli autori non vengano coperti e nascosti. Ci siano delle indagini serie e approfondite per individuare i colpevoli che vanno puniti con delle pene esemplari. Chi ha commesso questa mostruosità può farlo anche alle persone e per questo va fermato in fretta”. Lo scrive il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra dopo sul suo profilo Facebook. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Treviso, accesso vietato in un cinema al cane guida di una donna non vedente. La donna si sente discriminata

Angri gatto scuoiato vivo: il bollettino del Canile di Cava

spagna divorzio animali, angri gatto scuoiato vivo Ad aggiornare sulle condizioni del gattino anche il Canile di Cava che si occuperà di lui quando e sé le sue condizioni miglioreranno. “Ma come si può arrivare a tanto? Gente malata! Siete dei malati mentali! Vi siete divertiti o doveva finire in un piatto? Siamo troppo indignati, troppo dolore, troppo schifo”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =