Angus Cloud: morto l’attore di Euphoria, aveva solo 25 anni

0
586
Angus Cloud morto
Foto dal Profilo Instagram ufficiale di Angous Cloud

Angus Cloud morto! Conosciuto per il ruolo di Fezco nella serie Euphoria, l’attore non aveva nascosto di soffrire di alcuni problemi di salute mentale, ma aveva anche comunicato che si stava impegnando riprendersi. Due settimane fa il giovane attore aveva anche perso suo padre.

Ti consigliamo come approfondimento – Serie TV, le cinque a tematica LGBT che non puoi proprio perdere (anche se sei etero)

Angus Cloud morto: La nota della famiglia e le parole dell’HBO

Angus Cloud Morto
Foto dal profilo Instagram ufficiale di Angus Cloud

Nella nota della famiglia si legge: “È con il cuore più pesante che oggi abbiamo dovuto dire addio a un uomo incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. Speriamo che la sua scomparsa possa ricordare ad altri che non sono soli e che non devono combattere da soli in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le sue risate e il suo amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento perché stiamo ancora elaborando questa perdita devastante“.
Anche il profilo ufficiale della serie di cui era protagonista ha voluto ricordarlo attraverso un breve messaggio sui social.

Ti consigliamo come approfondimento – Squid Game: dopo la serie tv, Netflix pensa al videogioco

Angus Cloud morto: cause ancora da stabilire

Angus Cloud morto
Foto dal profilo Instagram ufficiale di Angus Cloud

Sono in corso delle indagini della Polizia per stabilire quali cause abbiano portato alla morte dell’attore. Il sito TMZ riporta che i vigili del fuoco di Oakland avrebbero risposto a una telefonata della madre di Angus la quale riferiva agli agenti di una “possibile overdose“.
La stessa testata americana riporta che il ragazzo dopo la perdita del padre avrebbe combattuto contro forti pensieri suicidi.
Restiamo dunque tutti in attesa che la Polizia renda note le cause della morte ed intanto ci uniamo al cordoglio per la perdita di un giovanissimo attore.