Animale misterioso ripreso davanti lo zoo. L’appello: “Aiutateci a capire cosa sia”

0
135
animale misterioso zoo
Fonte Twitter

Animale misterioso zoo condivide le immagini di videosorveglianza e lancia un appello: cos’è secondo voi? Partono le congetture sul web. Dalle sembianze quasi umane ma non completamente la “cosa” è stata riprese davanti lo zoo di Amarillo in Texas. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Partorisce a mare e senza medici: il video fa il giro del mondo

Animale misterioso zoo lancia l’appello su Twitter 

alieni, animale misterioso zoo Le immagini di videosorveglianza riprendono la scena intorno all’1.25 del mattino. Una “strana immagine” che i dipendenti dello zoo non sono risusciti a spiegarsi. Per questo parte l’appello su Twitter per cercare di sciogliere l’enigma. “È una persona con uno strano cappello a cui piace camminare di notte? Un chupacabra? Hai qualche idea su cosa potrebbe essere questo UAO – Oggetto Amarillo Non Identificato?” Che sia un animale, quello che davvero cattura l’attenzione è la sua forma umanoide. L’account della zoo ha reso disponibile sui propri social solo quest’immagine e non l’intero video. Gli utenti ipotizzano che vedendo come la “creatura” si muova sarebbe più facile trarre delle conclusioni. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Infarto per l’amica di 11 anni di Amerie Jo: le aveva portato un peluche

Animale misterioso zoo: il tweet virale sul web scatena gli utenti 

animale misterioso zoo
Fonte Twitter

Fake o reale? Agli utenti del web non interessa davvero la curiosità è già esplosa. Non soltanto in America, ma utenti da tutto il mondo commentano il post e fanno ipotesi. I più logici affermano che si tratti solo di un animale come un coyote. L’immagine particolarmente sfocata fa semplicemente trarre in inganno. Gli utenti più fantasiosi non fanno attendere le loro idee cospirazioniste. Trattandosi del Texas diversi hanno scritto che si tratta di un alieno scappato da uno dei laboratori segreti del Governo. Quella legata agli Ufo resta probabilmente l’ipotesi più gettonata e apprezzata. Molti hanno zoommato la foto aumentandone la luminosità, generando un’immagine ancora più strana. “Qualunque cosa sia guarda verso la telecamera. E sembra che abbia qualcosa nella mano”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Miracolo al san Raffaele: la piccola Sofia, superstite della strage di Kiev, torna a camminare

Animale misterioso zoo: vero o fake? 

animale misterioso zoo Dal numero spropositato di commenti e condivisioni il dubbio che si potrebbe trattare di un’azione di marketing ben orchestrata rimane. L’account dello zoo ha raggiunto un numero spropositato di utenti in poche ore. In molti hanno seguito l’account dello zoo per poter ricevere eventuali aggiornamenti. Dopo la pubblicazione dell’immagine, lo zoo non ha più commentato personalmente la vicenda. Lasciando invece libero spazio agli utenti di sbizzarrirsi con le idee. In molti hanno proposti agli addetti alla sicurezza di armarsi per dare la caccia all’animale. “Dovreste armarvi e cercarlo. Nel peggiore dei casi avrete sparato ad un animale selvatico”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − quattordici =