Cena romantica diventa una tragedia: 21enne muore colpito da un’elica

0
94
Appuntamento aereo tragedia

Appuntamento aereo tragedia: un giovane invita la fidanzata fuori ma muore colpito da un’elica. La tragedia è avvenuta negli Stati Uniti nell’aeroporto di Statesboro in Georgia. Il ragazzo aveva affittato un jet privato per portare a cena la fidanzata, ma per dinamiche ancora da accertare è stato colpito da un’elica.

Ti consigliamo come approfondimento-Shock in un eliporto privato: 22enne decapitato dall’elica per farsi un selfie

Appuntamento aereo tragedia: giovane uccisa da un’elica

Tragedia all’aeroporto: un giovane studente ventunenne è morto colpito dall’elica di un jet privato. Il ragazzo, Sani Aliyu, è stato centrato alla testa dall’elica frontale di un jet privato all’aeroporto di Statesboro, in Georgia. Lo studente aveva affittato il piccolo velivolo per portare a cena fuori la propria ragazza, ma qualcosa è andato storto. Per quell’occasione Aliyu, studente di management della Georgia Southern University, aveva deciso di fare le cose in grande. La città di Savannah, il luogo prescelto per la sua cena romantica, dista circa un’ora di macchina da Statesboro. Ma invece dell’auto, il ragazzo aveva optato per prendere in affitto un Cessna 172. Si tratta di un piccolo aereo da quattro posti totali, usato spesso per i voli di addestramento militare. La tragedia sarebbe avvenuta al ritorno dalla cena. Per motivi ancora da accertare il giovane si è diretto verso la punta della fusoliera.

Ti consigliamo come approfondimento-Muore per recuperare il cellulare, la ragazza posta l’ultima foto insieme ma poi la rimuove

Appuntamento aereo tragedia: errore o distrazione fatale?

Cina sottomarino USA, taiwan caccia cinesi,L’ appuntamento galante è finito in tragedia. La vittima, come detto, è un giovane di appena 21 anni, Sani Aliyu, morto colpito dall’elica di un jet per voli privati all’aeroporto di Statesboro, in Georgia, nella tarda serata dello scorso 16 ottobre. Il giovane aveva affittato l’aereo per portare una ragazza a cena fuori, nella città di Savannah. Tale meta dista circa 88 chilometri da Statesboro, dove si era trasferito da Atlanta per studiare. Al termine del viaggio di ritorno, verso le 22.35 di sera, sarebbe avvenuto l’incidente. La ragazza presente a bordo è scesa dal velivolo andando verso la coda, mentre Aliyu si è diretto verso la punta della fusoliera. A quel punto, mentre il mezzo “scivolava sulla rampa”, l’elica frontale del jet lo ha centrato in pieno alla testa. Uccidendolo sul colpo. Questo è quanto ha riferito ai media locali Jake Futch, l’ufficiale giudiziario della Contea di Bulloch.

Ti consigliamo come approfondimento-Pomigliano, chiude la stazione di Parco Piemonte: troppi atti vandalici e reati

Appuntamento aereo tragedia: indagini in corso

Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Secondo la nota ufficiale delle autorità, nessun altro passeggero è rimasto coinvolto nell’incidente. La vittima, secondo alcuni testimoni, conosceva sia il pilota che il vice pilota. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’equipaggio. Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto. Si escludono, al momento, eventuali responsabilità colpose da parte del personale viaggiante. Alle indagini partecipano anche la Federal Aviation Administration e il National Transportation Safety Board statunitense. Le autorità cercano di capire i motivi che hanno spinto il ragazzo ad andare verso l’elica. Saranno interrogati i presenti. In seguito, verranno visionate eventuali telecamere e sistemi di videosorveglianza presenti sulla pista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =