Arisa posa nuda su Instagram: “Cerco un marito. Sono stanca di essere single!”

0
821
Arisa foto nuda
Dal profilo Instagram della cantante Arisa

Arisa foto nuda: la cantante posta alcune foto nuda su Instagram per cercare marito. Nel post, scrive la cantante di essere alla ricerca di un marito e di essere stanca di essere single. Il post scatena polemica sul web. Non è la prima polemica scatenata dalla cantante.

Ti consigliamo come approfondimento-Stupro Caivano, emergono violenze per mesi. Accusati 15 ragazzi: scoperti i video in chat

Arisa foto nuda sui social per cercare marito

Dal profilo Instagram della cantante Arisa

Arisa sarebbe stanca di essere single e ha deciso di postare foto nuda sui social, per cercare marito. La cantante ha infatti pubblicato una serie di foto completamente nuda con l’ironico annuncio: “Valuto proposte di matrimonio.” La cantante sarebbe alla ricerca di “soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”. I pretendenti di certo non le mancano, ma Arisa ha deciso di dare una possibilità ai suoi follower. La cantante cerca un uomo “che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino.” Qualcuna che la aiuti “a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”.

Ti consigliamo come approfondimento-Figlia fa una festa e distrugge la casa, il racconto della mamma virale: “Bruciature e vomito ovunque”

Arisa foto nuda: polemica sul web

Dal profilo Instagram della cantante Arisa

In cambio la cantante ha detto di offrire molto in cambio. Infatti, Rosalba ha molto da mettere sul piatto, oltre alle curve generose, e le sue intenzioni sono serissime. Arisa ha detto: “Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’ fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO”. Una provocazione che, come prevedibile, ha diviso gli utenti. In molti si sono complimentati per lei per l’autoironia e le forme. Mentre pochi altri l’hanno accusata di essere un’esibizionista. Lei, come al solito, va dritta per la sua strada senza curarsi troppo delle critiche a cui ormai è abituata. La cantante è da anni vittima degli haters.

Ti consigliamo come approfondimento-Torino, bimba di 5 anni cade dal balcone e passante la salva

Arisa foto nuda: altra polemica

Dal profilo Instagram della cantante Arisa

Qualche mese fa, infatti, era finita nella bufera per alcune dichiarazioni che avevano fatto infuriare la comunità LGBTQ+. La cantante era stata costretta a rinunciare al Pride di Roma e Milano, per evitare nuove polemiche. La cantante era stata rimproverata pubblicamente anche dalle colleghe Paola e Chiara, madrine dell’edizione romana. Arisa era stata madrina del Pride nel 2022, ma dopo le parole su Giorgia Meloni il popolo arcobaleno le ha voltato le spalle. Ospite a “La confessione”, la cantante aveva dichiarato: “Sui diritti LGBTQ+ le sue non sono posizioni aperte. Ma secondo me si comporta da mamma severa e spaventata. Ci vuole tempo e da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo”. Anche in quel caso le polemiche non furono poche e la cantante per evitarne altre decise di non partecipare al Pride.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 7 =