Armie Hammer scandalizza il web: l’attore è cannibale?

0
95
arnie hammer cannibale
Arnie Hammer, dal suo profilo Instagram ufficiale

Armie Hammer cannibale? Nelle ultime ore gli utenti di Twitter si stanno ponendo questa domanda. L’attore di “Chiamami con il tuo nome” ha dichiarato, in una chat di provenienza ignota, di essere affetto da cannibalismo. Ma i dubbi si spingono oltre: c’è chi lo accusa anche di vampirismo. Né l’attore né il suo staff si sono espressi a riguardo, per il momento.

Ti consigliamo come approfondimento – Can Yaman trasferimento in Italia: l’attore turco sta cercando casa, dove?

Armie Hammer cannibale: l’impennata di Twitter

arnie hammer cannibale
Arnie Hammer, dal suo profilo Instagram ufficiale

Nel corso della scorsa notte, dal web sono saltati fuori degli screenshots di una chat Instagram, dalla quale emerge l’Armie Hammer cannibale. La fonte è ignota, ma le parole dell’attore sono finite immediatamente in tendenza sui social media. “Sono così eccitato. Sto pensando al tenere il tuo cuore tra le mie mani e percepirne il battito. Sono cannibale al 100%. Voglio mangiarti. C***o, fa paura ammetterlo. Non l’ho mai ammesso prima”, ha scritto questo a una donna con la quale si stava sentendo. La chat continua, ed egli dichiara di aver mangiato il cuore di un animale mentre questo era ancora caldo. In un’altra stanza, Hammer chiede a una sua vittima di offrirgli del sangue perché ha bisogno di berlo. Affermazioni da brivido, ma nulla di ciò è stato accertato. È possibile che l’account Instagram dell’attore sia stato hackerato, e che siano terzi a scrivere al suo posto. Armie Hammer non ha ancora commentato la vicenda, ma gli utenti di internet sono convinti che presto chiarirà questa storia horror.

Ti consigliamo come approfondimento – La gaffe sul pipistrello di Bruno Vespa è virale sul web

Armie Hammer cannibale: realtà o menzogna?

armie hammer cannibale
Daniela Catelli, fonte: comingsoon.it

L’Armie Hammer cannibale ha sconvolto il mondo, che non fa altro che parlarne. C’è chi ci crede, chi è scettico e chi coglie l’occasione per ridere. Daniela Catelli, saggista traduttrice e critico cinematografico, si è espressa in proposito su Coming Soon: “Non finiremo mai di stupirci di quanta gente al mondo sia disposta a credere a qualsiasi cosa, per quanto assurda questa possa essere. […] Punto primo: Armie Hammer è un uomo colto, intelligente e laureato che non si esprimerebbe mai in modo così grezzo e sgrammaticato nemmeno tra i fumi dell’alcol (o della passione). Punto secondo: solo una tredicenne inesperta potrebbe pensare che un attore famoso scambi con lei messaggi di questa natura.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − 1 =