Asia Argento contro Senaldi: “Sei sporco dentro, ti metto il tacco in bocca!”

0
181
asia argento tacco

Asia Argento tacco, un gesto sconvolgente che ha fatto scalpore a Non È l’Arena, ieri sera su La7. Uno scontro a distanza con il giornalista Pietro Senaldi, il quale avrebbe acceso la rabbia dell’attrice con certe affermazioni maschiliste. Il tema della discussione, infatti, era incentrato sulla violenza delle donne. “Se la sono cercata”, così è riassumibile il discorso di Senaldi, originante la bollente reazione delle signore in studio.

Ti consigliamo come approfondimento – Alberto Genovese stupro: ecco le ultime novità del caso

Asia Argento tacco: “Te lo infilo in bocca!”

asia argento taccoIl dibattito scatenatosi ieri sera a Non È l’Arena, su La7, è stato accesissimo. Gli animi stavano già ribollendo a causa dell’argomento di cui si stava discutendo: le vittime di violenza di Alberto Genovese. Parole non poco delicate – a detta delle donne presenti in studio – sono state quelle di Pietro Senaldi. “Se una donna non vuole essere stuprata, non dovrebbe frequentare certi posti, ha detto infatti, riferendosi ai festini dell’aggressore. Questa è stata l’affermazione che ha acceso la miccia, che ha fatto poi scoppiare la bomba di cui si sta tanto parlando. “Stai zitto!”, ha gridato un’Asia Argento su tutte le furie. “Devi stare zitto! Hai rotto le p**le a tutte le donne!” A quel punto, il giornalista ha risposto: “Guarda che sei una donna violenta”. E lei ha accolto la provocazione: si è calata, si è sfilata la scarpa e l’ha agitata in aria. “Sì, molto. Vieni qua, che ti metto il tacco in bocca. Come un film di Dario Argento”, ha risposto con un pizzico di sarcasmo.

Ti consigliamo come approfondimento – Terza vittima Genovese, lo sfogo in tv: “Sono stata chiusa e molestata”

Asia Argento schierata a favore delle donne

asia argento tacco
Asia Argento si rivolge alle vittime di Genovese a Non è l’Arena

“Tu sei violento dentro, hai un’anima sporca. Come vedi le donne, è uno schifo”, ha sputato l’attrice. L’episodio dell’Asia Argento tacco è stato prontamente fermato da un’imbarazzato Massimo Giletti, che ha cambiato l’argomento di discussione. È stato un duro colpo per l’Argento, la quale si è sentita in dovere di difendere non solo le vittime di Genovese, ma tutte le donne che subiscono maltrattamenti. Ma questo non è stato l’unico intervento dell’attrice durante la trasmissione. Ha detto alle ragazze che hanno denunciato Genovese: “Voi state qui per aiutare delle donne. Avete aiutato me, raccontando questa storia. Adesso mi sento meno sola”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × uno =