Tragedia in asilo: dito di un bambino amputato nella porta. Corsa in ospedale per ricostruirlo

0
217
bambino solo casa, genitori abbandonano figlio, figlia abbandonata casa, bimbo muore mal di testa, bimbo tappo ingoiato, mamma strangola figli, napoli bambino disperso, bambino pistola, bambino pistola, Fiumicino coppia rapimento, bambino sbranato zoo, roma lite, milano bambino rapito, donna rapimento, asilo nido amputato, Vercelli rapimento, bimbo morto vacanza, fratelli abbandonati

Asilo dito amputato nella porta, bambino portato d’urgenza in ospedale per tentare di ricostruire il pollice del bambino. La tragedia in un asilo nido d’Ancona. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Torre Annunziata, 13enne scomparso dopo la scuola: “Mi hanno drogato, non ricordo nulla”

Asilo nido amputato: l’incidente

Santobono, asilo nido amputato È successo in un asilo nido a Macerato, nella frazione di Presso. Il picciolo di neanche tre anni si è avvicinato alla porta della classe mentre nessuno lo guardava. Erano le 14.30 circa quando la porta chiudendosi ha tranciato di netto il pollice del piccolo, che ha urlato di dolore attirando l’attenzione degli adulti. I sanitari del 118 che erano stati chiamati hanno allertato a loro volto l’eliambulanza. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Fa sesso per 24 ore e finisce in rianimazione: salvo dall’imputazione, ma non potrà avere rapporti

Asilo nido amputato: il ricovero in ospedale 

Medici non specializzati, Salerno nipote uccide nonna, argentina polmonite misteriosa, ponza pronto soccorso, Bari chirurgo infarto, vaiolo scimmie italia, asilo nido amputato Il personale dell’ospedale Salesi di Ancona è intervenuta repentinamente per tentare di ricostruire il pollice del piccolo paziente. Ad aggiornare sulle condizioni del bambino è stato il presidente della struttura dove è avvenuto l’incidente. “Un incidente che può capitare all’improvviso – le sue parole -. Un dito che si infila nella chiusura della porta e l’incidente nonostante le educatrici fossero proprio lì. Sebbene ci sia una sorveglianza continua, sono cose che accadono. Sono stato al Salesi per accertarmi che tutto procedesse bene. Vedere un bambino che sta male è sempre una grande sofferenza, ma ci auguriamo che tutto vada per il meglio”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Maddie McCann, concluse le indagini in Portogallo: per la polizia trovato un “indizio rilevante”

Asilo nido amputato: i commenti sulla vicenda 

vincenzino lascia ospedale, asilo nido amputato I genitori del piccolo non hanno ancora rilasciato dichiarazioni. I genitori della famiglie hanno però mostrato sin da subito vicinanza. “I genitori del nido hanno partecipato con attenzione a quanto accaduto. Ho avuto tante telefonate da parte di chi era preoccupato. Passo di Treia è una piccola comunità ma molto unita e questo fa piacere. Vogliamo proseguire nel nostro impegno cercando di lasciarci presto alle spalle questo triste episodio”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 15 =