La società ASM Multiservizi S.p.A., sita a Pomigliano d’Arco, comunica all’utenza i nuovi orari di ricevimento del pubblico presso i suoi sportelli. Le modifiche apportate rispondono a un’esigenza di ottimizzare gli orari. In particolare, subiranno variazioni di orario gli sportelli dei pagamenti, quello dei contratti, l’ufficio commerciale e l’ufficio fatturazione. La società valuterà se tali orari potranno essere confermati nel tempo.
Ti consigliamo come approfondimento – Asm, a Pomigliano d’Arco i farmaci si consegnano a casa
I nuovi orari degli sportelli ASM Multiservizi
- Dal lunedì al venerdì, saranno aperti al pubblico al mattino dalle ore 9:00 alle ore 12:00 (posticipando quindi di un’ora l’apertura, rispetto alle precedenti disposizioni);
- Il martedì e il giovedì, nel pomeriggio, apriranno alle ore 14:30 e chiuderanno alle ore 18:00;
- Inoltre, il lunedì e il mercoledì pomeriggio, lo sportello dei contratti rimarrà aperto dalle ore 14:30 alle ore 17:00.
Un ulteriore cambiamento interesserà l’ufficio fatturazione. Il pubblico sarà ricevuto nei seguenti giorni e orari:
- Il lunedì e il mercoledì, al mattino dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
- Il giovedì pomeriggio, dalle ore 14:30 alle ore 17:30.
Mentre l’ufficio commerciale avrà i seguenti orari di ricevimento:
- il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00.
Ti consigliamo come approfondimento – LINKmate, a Pomigliano lo sportello on line per la semplificazione tributaria
ASM Multiservizi a Pomigliano d’Arco
- Vendita di gas metano ed energia elettrica;
- Fornitura e manutenzione di impianti termici;
- Fornitura di sistemi per il risparmio energetico;
- Forniture temporanee di energia elettrica alle ditte autorizzate alla realizzazione e/o ristrutturazioni all’interno delle aree cimiteriali;
- Servizi forniti al cittadino per l’Ente Proprietario Comune di Pomigliano d’Arco, tra cui la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione sul territorio comunale; la progettazione e la realizzazione di nuovi impianti su commessa dell’Ente Proprietario; l’illuminazione votiva;
- Servizi di extra gestione;
- Gestione di tre farmacie municipalizzate.