L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Pomigliano d’Arco e Asm Multiservizi S.p.A hanno attivato il servizio di consegna di farmaci a domicilio completamente gratuito. (Leggi anche – Farmacie municipalizzate: un vero bene comune al servizio del cittadino) Ancora una volta Pomigliano d’Arco conferma la sua fama di città attenta ai bisogni e alle esigenze dei suoi cittadini, soprattutto di quelli appartenenti alle fasce più deboli.
Asm: i beneficiari del servizio
Il servizio sarà attivo dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00 di tutti i giorni feriali e dei giorni di turno di tutte le farmacie municipalizzate. È possibile fare richiesta del servizio di consegna gratuita di farmaci a domicilio scaricando il modulo direttamente dal sito istituzionale del comune di Pomigliano d’Arco al seguente indirizzo:www.comune.pomiglianodarco.gov.it. Lo stesso modulo può essere ritirato, inoltre, presso la sede dei Servizi Sociali di Pomigliano d’Arco, al Palazzo dell’Orologio, in via V. Emanuele n° 309, il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Potranno beneficiare della richiesta del servizio gratuito le seguenti categorie:
Coppie di anziani con età superiore ai 65 anni senza figli;
Anziani con domicilio in località distante dal domicilio dei figli;
Famiglie con membri disabili;
Persone sole;
Famiglie con un solo genitore;
Famiglie con figli minori in cui un genitore non rientra nel proprio domicilio la sera.
Asm Multiservizi S.p.A dal 1979 gestisce, per il Comune di Pomigliano d’Arco, le farmacie municipalizzate. Proprio queste si occuperanno della consegna a domicilio gratuita di farmaci. Ecco la lista:
Farmacia Municipale 1, sita in via Cosimo Miccoli SNC, Tel/Fax 0818847006
Farmacia Municipale 2, sita in via Roma n° 50, Tel/Fax 0818848789
Farmacia Municipale M, sita in via Nazionale delle Puglie SNC, L.219, Tel/Fax 0813297007
Puoi consultare i turni delle farmacie municipalizzate di Pomigliano direttamente al link Turno delle farmacie.