Salvaguardia e rispetto di ambiente e animali: a Pomigliano d’Arco nasce l’associazione “Zoe Aps”

0
596
Associazione Zoe Aps

POMIGLIANO D’ARCO – Nella nostra città, una nuova associazione prende vita per sensibilizzare sul rispetto e la salvaguardia di ogni essere vivente. Si tratta di “Zoe Aps” ed è pronta per la sua inaugurazione che avrà luogo sabato 11 novembre 2023. Di seguito, tutte le informazioni utili per prendere parte a questo importante evento.

Ti consigliamo come approfondimento – “Persone. Amore. Libertà”: la nuova uscita Graus Edizioni presentata al MANN, giovedì 9 novembre

Associazione Zoe Aps: il comunicato stampa per l’inaugurazione

Associazione Zoe ApsAssociazione Zoe Aps – “FINALMENTE SIAMO PRONTI. A POMIGLIANO D’ARCO. Dalla passione dall’impegno quotidiano per gli Animali e l’Ambiente, un gruppo di volontari ha deciso di creare un’Associazione: “Zoe Aps” .

Zoe (termine Greco che significa Essere Vivente, Vita) ha lo scopo di sensibilizzare al Rispetto e alla Salvaguardia dell’Ambiente e di Esseri Senzienti quali gli Animali, per un Benessere collettivo”.

INAUGURAZIONE: Sabato 11 Novembre 2023 ore 17, in Via Giacomo Leopardi, civ.60(adiacente Bar Amnesia), Pomigliano d’Arco (Na). Vi Aspettiamo.

Zoe Aps…La Voce a chi non ce l’ha ❤”.

Così si legge nel comunicato stampa condiviso dalla stessa Associazione.

Ti consigliamo come approfondimento – Nuova Orchestra Scarlatti: al via la rassegna “Musiche al Crocevia”

Associazione Zoe Aps: “Prenditi cura dell’ambiente e degli animali. Loro hanno bisogno di te”

Associazione Zoe ApsAssociazione Zoe Aps – La Presidente di Zoe Aps è Maria Rosaria Anna Ceglia, pronta ad accogliere tutti coloro che vorranno sostenere questa nuova realtà. La sensibilizzazione circa la salvaguardia della Terra e di tutti i suoi esseri viventi è il tema centrale di questa organizzazione. In un mondo in cui, ormai, il degrado ambientale imperversa sempre più è importante rimanere saldi nel rispetto di tutto ciò che ci circonda.

È nata ZOE, Associazione per la Tutela e la difesa dell’Ambiente e degli Animali. Sostienila anche tu diventando socio. Prenditi cura dell’ambiente e degli animali. Loro hanno bisogno di te”. Così si legge nella locandina dell’inaugurazione che avrà luogo sabato 11 novembre 2023, ore 17, in via Giacomo Leopardi 60, Pomigliano d’Arco (Na).