Shock, bimbo di 5 anni scompare nel nulla: ritrovato ore dopo annegato in uno stagno!

0
1027
Austria bimbo annegato

Austria bimbo annegato durante una piccola escursione organizzata dall’asilo che frequentava. La triste vicenda è avvenuta nella mattinata di ieri, lunedì 20 febbraio, a Mattersburg, precisamente nel nord-est dell’Austria.
A nulla sono valse le unità di soccorso che sono giunte sul posto: per il piccolo di 5 anni non c’era più nulla da fare.

Ti consigliamo questo approfondimento – Angela Celentano, test DNA sulla modella venezuelana: “Certezza totale al 100%”. Ecco i risultati

Austria bimbo annegato: la triste vicenda

Austria bimbo annegatoDoveva essere soltanto una piccola escursione.
Tuttavia, quella che doveva essere una gita si è trasformata ben presto in tragedia. Come si evince dal rapporto della polizia locale, la tragedia ha inizio intorno alle 11:45 della giornata di ieri. Verso quell’ora, i responsabili del gruppo dell’asilo si sono accorti che uno dei loro bambini fosse scomparso durante la gita. Quindi, hanno allertato le forze dell’ordine che hanno fatto confluire diverse unità sul posto. Si legge che, per facilitarne il ritrovamento del piccolo, le unità di soccorso hanno utilizzato cani e droni.
La ricerca, però, non si è conclusa nel modo in cui si sperava.

Ti consigliamo questo approfondimento – Shock, picchiano selvaggiamente bimba di 9 anni per i posti sullo scuolabus: video diventano virali!

Austria bimbo annegato: il ritrovamento

Come si è detto, la ricerca non ha dato i frutti che si speravano. Il bambino, infatti, è stato ritrovato privo di sensi all’interno dello stagno di un giardino botanico privato. Il ritrovamento è avvenuto verso le 13:15. A trovare il piccolo è stato il proprietario della struttura, il quale ha subito allertato i soccorsi. Il proprietario, mentre aspettava l’arrivo della squadra medica, ha avviato diverse manovre di rianimazione, manovre che sono continuate con l’arrivo dei soccorsi. Il bambino è stato rianimato. La corsa in ospedale, purtroppo, è valsa a niente: le condizioni del piccolo erano disperate ed è morto poco dopo l’arrivo nel nosocomio.

Ti consigliamo questo approfondimento – Shock nell’oristanese: madre accoltella e strangola la figlia 14enne, e poi tenta il suicidio

Aperta inchiesta per far luce sulla tragedia

Napoli arrestato finto poliziotto, Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,La polizia e l’ufficio del pubblico ministero di Eisenstadt hanno aperto un’inchiesta per far luce sulla dinamica dei fatti. Secondo il primo cittadino di Mattersburg si tratterebbe di una tragica fatalità. La sindaca avrebbe poi espresso la vicinanza del Comune alla famiglia.