Austria bimbo annegato durante una piccola escursione organizzata dall’asilo che frequentava. La triste vicenda è avvenuta nella mattinata di ieri, lunedì 20 febbraio, a Mattersburg, precisamente nel nord-est dell’Austria.
A nulla sono valse le unità di soccorso che sono giunte sul posto: per il piccolo di 5 anni non c’era più nulla da fare.
Ti consigliamo questo approfondimento – Angela Celentano, test DNA sulla modella venezuelana: “Certezza totale al 100%”. Ecco i risultati
Austria bimbo annegato: la triste vicenda
Doveva essere soltanto una piccola escursione.
Tuttavia, quella che doveva essere una gita si è trasformata ben presto in tragedia. Come si evince dal rapporto della polizia locale, la tragedia ha inizio intorno alle 11:45 della giornata di ieri. Verso quell’ora, i responsabili del gruppo dell’asilo si sono accorti che uno dei loro bambini fosse scomparso durante la gita. Quindi, hanno allertato le forze dell’ordine che hanno fatto confluire diverse unità sul posto. Si legge che, per facilitarne il ritrovamento del piccolo, le unità di soccorso hanno utilizzato cani e droni.
La ricerca, però, non si è conclusa nel modo in cui si sperava.