Autista Atac si masturba mentre era in servizio: sospeso. La singolare notizia è stata ripresa da Fanpage.it e da Repubblica e ha come protagonista un’autista dell’Atac che è stato accusato di essersi masturbato in servizio per le vie di Roma. L’uomo, si legge, si sarebbe ripreso con il cellulare mentre compiva l’atto.
L’azienda ha immediatamente sospeso l’autista congelandogli anche lo stipendio.
Ti consigliamo come approfondimento – Shock, donna fa sesso con 9 studenti in cambio di sigarette elettroniche: è già libera!
Autista Atac si masturba: per sbaglio manda il video ai colleghi
Come si è detto, questa notizia singolare è stata riportata da Repubblica a cui si sono accodati diversi quotidiani nazionali. Un’autista dell’Atac si sarebbe masturbato mentre portava un pullman per le strade di Roma e avrebbe ripreso il tutto con il proprio cellulare. Ed è stato proprio il video a tradirlo; infatti, da come si legge, l’uomo invece di inviarlo alla persona a cui era diretto, lo ha inviato ai colleghi nella chat di gruppo su WhatsApp.
Per tal motivo la municipalizzata ha preso come deciso di sospenderlo immediatamente. La commissione disciplinare ha già incontrato e ascoltato l’autista per meglio comprendere la dinamica dei fatti.
Ti consigliamo come approfondimento – Bimbo ucraino gioca con Virtus Vesuvio, ma passa un aereo e scappa via
La posizione dell’autista
Dall’altra parte c’è l’autista che nega di essere lui all’interno del video. “Non sono io in quel video” avrebbe detto alla direzione del Personale, anche se le immagini del video lascerebbero pochi dubbi. Infatti, nonostante le riprese siano state fatte di notte e nonostante le immagini siano movimentate, pochi dubbi ci sarebbero circa l’identità dell’autore. Pertanto, se la commissione dovesse accertare l’eventuale responsabilità dell’autista con ogni probabilità sarà allontanato dall’azienda e perderà il lavoro.
Ti consigliamo come approfondimento – Shock, madre getta il figlio neonato in un cassonetto: incastrata dalle telecamere!
Un altro caso
Il video in questione dura circa due minuti. Dalle immagini l’uomo risultava essere incurante del fatto di trovarsi in pubblico all’interno di un autobus. Anche in questo caso la clip è arrivata all’attenzione della società londinese ed anche in questo caso il conducente è stato sospeso dal servizio.