Shock, autista si masturba e si filma mentre guida il bus: sospeso!

0
385
Autista Atac si masturba

Autista Atac si masturba mentre era in servizio: sospeso. La singolare notizia è stata ripresa da Fanpage.it e da Repubblica e ha come protagonista un’autista dell’Atac che è stato accusato di essersi masturbato in servizio per le vie di Roma. L’uomo, si legge, si sarebbe ripreso con il cellulare mentre compiva l’atto.
L’azienda ha immediatamente sospeso l’autista congelandogli anche lo stipendio.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock, donna fa sesso con 9 studenti in cambio di sigarette elettroniche: è già libera!

Autista Atac si masturba: per sbaglio manda il video ai colleghi

Autista Atac si masturbaCome si è detto, questa notizia singolare è stata riportata da Repubblica a cui si sono accodati diversi quotidiani nazionali. Un’autista dell’Atac si sarebbe masturbato mentre portava un pullman per le strade di Roma e avrebbe ripreso il tutto con il proprio cellulare. Ed è stato proprio il video a tradirlo; infatti, da come si legge, l’uomo invece di inviarlo alla persona a cui era diretto, lo ha inviato ai colleghi nella chat di gruppo su WhatsApp.
Per tal motivo la municipalizzata ha preso come deciso di sospenderlo immediatamente. La commissione disciplinare ha già incontrato e ascoltato l’autista per meglio comprendere la dinamica dei fatti.

Ti consigliamo come approfondimento – Bimbo ucraino gioca con Virtus Vesuvio, ma passa un aereo e scappa via

La posizione dell’autista

Autista Atac si masturbaDinamica che viene contestata dall’uomo.
Dall’altra parte c’è l’autista che nega di essere lui all’interno del video. “Non sono io in quel video” avrebbe detto alla direzione del Personale, anche se le immagini del video lascerebbero pochi dubbi. Infatti, nonostante le riprese siano state fatte di notte e nonostante le immagini siano movimentate, pochi dubbi ci sarebbero circa l’identità dell’autore. Pertanto, se la commissione dovesse accertare l’eventuale responsabilità dell’autista con ogni probabilità sarà allontanato dall’azienda e perderà il lavoro.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock, madre getta il figlio neonato in un cassonetto: incastrata dalle telecamere!

Un altro caso

Autista Atac si masturbaAutista Atac si masturba. La vicenda riportata porta alla memoria un’altra vicenda simile accaduta a Londra. Qui, nelle terre della regina Elisabetta, un’autista londinese di uno dei tipici autobus rossi a due piani è stato beccato dai passanti mentre si masturbava. Il video ritraeva il conducente, un uomo di mezz’età, mentre si trovava con i pantaloni abbassati di fronte a uno dei sedili riservati ai passeggeri al secondo piano del mezzo. La clip è stata caricata su YouTube. L’autobus era parcheggiato lungo il bordo della strada e ufficialmente “non era in servizio”.

Il video in questione dura circa due minuti. Dalle immagini l’uomo risultava essere incurante del fatto di trovarsi in pubblico all’interno di un autobus. Anche in questo caso la clip è arrivata all’attenzione della società londinese ed anche in questo caso il conducente è stato sospeso dal servizio.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =