Auto si schianta contro albero, muore 26enne alla guida: è mistero sulla laurea annunciata ma inesistente

0
887
auto incidente laurea, Padova incidente laurea
Fonte: Facebook

Auto incidente laurea – sono le dinamiche di una tragedia che si è consumata nella notte tra il 28 e 29 novembre ad Abano terme lungo la via Romana Aponese in direzione Padova. La vittima è il 26enne Riccardo Faggin. Si indaga sulle dinamiche dell’incidente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sciopero benzinai e aree di servizio sulle autostrade per 72 ore dal 13 al 16 dicembre

Auto incidente laurea: lo schianto contro un albero e la morte sul colpo 

auto incidente laurea, automobilisti biglietti finestriniIl giovane era alla guida di un Opel Corsa nella corsia in via Latisana in direzione Padova. Per cause ancora da accertare l’auto del ragazzo è uscito di corsia a tutta velocità per pochi metri schiantandosi contro un albero che si trovava vicino alla strada. L’impatto con l’arbusto ha causato uno schianto che è stato purtroppo fatale per il 26enne. A chiamare l’ambulanza altri automobilisti che stavano percorrendo la stessa strada. L’incidente non ha causato danni ad altri vettura se non alla Opel Corsa guidata dal giovane Riccardo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – La piccola Diana Pifferi ha mangiato il suo pannolino, trovati pezzetti nello stomaco

Auto incidente laurea: il giallo sulla laurea mai esistita 

auto incidente laurea, Somma Vesuviana incidente mortale, incidente brescia, Sara Ricciardiello appello social,Le indagini della Polizia locale oltre ad analizzare i rilevi del caso per accertare le dinamiche del sinistro hanno esteso l’inchiesta anche alla vita privata del ragazzo. Da un interrogatorio alla cerchia più vicina del 26enne emerge un mistero circa la carriera universitaria del giovane. Riccardo infatti avrebbe avvertito amici e parenti di essere prossimo alla laurea. Iscritto alla facoltà di Scienze Infermieristiche dell’Università di Padova avrebbe annunciato la festa di laurea per il 29 novembre. Il giorno successivo all’incidente quindi. Da un’analisi alla sua carriere però il giovane non sembrava minimamente prossimo alla fine del percorso. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Un cane uccide il padrone 32enne premendo il grilletto del fucile da caccia

Auto incidente laurea: il cordoglio sul web 

google down, auto incidente laurea L’ipotesi al vaglio degli inquirenti tenterebbe di verificare se si sia trattato di un incidente o di un’azione intenzionale da parte del ragazzo. Purtroppo l’ipotesi è che si potrebbe trattare di un ennesimo gesto estremo di un giovane sopraffatto dai suoi studi universitari. Sul web aumentano ora dopo ora le condoglianze alla famiglia e brevi messaggio di addio per il giovane Riccardo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =