Automobilista arreda albero di Natale in autostrada per ingannare il traffico

0
501
autostrada albero di Natale,
Dal sito autostrade per l'Italia

Autostrada albero di Natale allestito da un automobilista per ingannare il traffico. Il bizzarro episodio si svolge sull’A10, all’altezza di Celle Ligure. Qui, un automobilista imbottigliato nel traffico, per ingannare il tempo, decide di allestire l’albero di Natale. Il tutto è dovuto all’apertura di un cantiere e all’incidente avvenuto tra Albisola e Savona che ha visto coinvolte quattro macchine. Da lì ne è nata una coda di 10 km che ha portato a un’esasperazione tale da addobbare l’albero nell’attesa.

Ti consigliamo come approfondimento – Camionisti vs Green Pass: in 50 mila scioperano e bloccano le autostrade!

Autostrada albero di Natale: la bizzarra iniziativa dell’automobilista

autostrada napoli protesta, autostrada albero di natale,
Dal sito Autostrade per l’Italia

L’autostrada, in particolar modo quella italiana, non è nuova a code chilometriche. Troppo spesso un incidente può causare file infinite ed un tempo d’attesa altrettanto lungo. Esattamente come accaduto per l’incidente tra Albisola e Savona. Quattro auto coinvolte e una fila di 10 kilometri lungo tutta la A10. Ad aggiungersi a ciò anche l’apertura di un cantiere nella stessa direzione. Tanto basta per portare all’esasperazione qualsiasi automobilista o passeggero. In questo caso, all’altezza di Celle Liguere, un simpatico automobilista decide di ingannare il tempo in maniera originale. Scende dall’auto e inizia ad allestire in autostrada l’albero di Natale che portava con sé. Un gesto ironico per ridere, in maniera critica, all’ennesimo disagio autostradale.

Ti consigliamo come approfondimento – Whirlpool, operai bloccano autostrada: chiesta assemblea con la Fiom

Autostrada Albero di Natale: il precedente della capra in autostrada

Diretta de luca anas, autostrada albero di natale,In questo caso la grande fila kilometrica è stata causata da un’incidente e dalla riapertura di un cantiere. Due fenomeni che nessun automobilista augurerebbe mai e che si sono verificati in contemporanea. Tuttavia il tratto di A10 interessato dall’incidente (ovvero tra Albisola e Savona) non è nuovo a tutto ciò. Già ad ottobre altre immagini virali su quel tratto autostradale fecero il giro del web. Non si trattava però di un automobilista e del suo albero di Natale bensì di una capra. L’animale era stato ripreso infatti mentre passeggiava tranquillamente in autostrada causando un blocco anomalo del traffico. Tra le lamentele e i soccorsi giunti per l’animale gli automobilisti hanno atteso ore prima di poter ripartire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =