Avellino, ha abusato della figlia minorenne della convivente per 4 anni: arrestato

0
107
lecce bambina molestata, picchia moglie telefono, segregata casa, 19enne violenta vicina, avellino abuso minorenne

Avellino abuso minorenne, sono le indagini avviate lo scorso 21 agosto e conclusesi con l’arresto di un 41enne nell’avellinese. La ragazza, ora 17enne è stata abusato per oltre 4 anni. La madre della vittima conviveva con lo stupratore che è stato incarcerato in attesa di giudizio. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Caro luce e gas, nelle case popolari non si pagheranno gli aumenti: “Se ne farà carico la Regione”

Avellino abuso minorenne: oltre 4 anni vivendo nell’incubo 

Avellino abuso minorenne, Pakistan castrazione stupratori,Succede nel territorio del Baianese, zona della provincia di Avellino. L’accusato è un 41enne residente della zona che viveva con una donna e la figlia minorenne. Le indagini sono iniziate dopo una denuncia della madre della vittima alle Forze dell’Ordine. Le indagini iniziate il 21 agosto hanno portato alla luce anni e anni di abusi sia sessuali che fisici ai danni della ragazza. Violenze e minacce inflitte alla minorenne che oggi ha 17 anni, costretta negli anni a ripetuti rapporti sessuali con il 41enne con il quale viveva. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Video shock, 22enne cerca di forzare porta di casa dell’ex fidanzata: il padre di lei lo spara

Avellino abuso minorenne: la denuncia della madre 

avellino abuso minorenne, diana sedativi , 19enne violenta vicina, neonato ustionato padre, tomba alfreidno svastiche, Avellino aggressione moglie, napoli hashish figlio carcere, clienti molestia cameriera, bambino morto Kiev, sposa suicidio, napoli 12enne suicidio, Salerno 13enne muore, Benevento bimbo morto, incinta suicida, violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre,Le informazioni sulla vicenda sono molto esigue. Non è chiaro se la madre della vittima fosse a conoscenza dell’incubo durato 4 anni in cui la figlia viveva. Non è chiaro se la denuncia alle Forze dell’Ordine sia avvenuta in seguito a una confessione della figlia, o se la madre abbia deciso dopo 4 anni di agire in favore della figlia minorenne. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Tragedia, 28enne partorisce e muore poco dopo senza vedere la figlia

Avellino abuso minorenne: l’arresto dopo settimane di indagini 

avellino abuso minorenne, omicidio Samarate, Avellino ragazza incatenata, uccide amico, 13enne muore, 18enne stuprata padre, Volla nipote, 18enne violentataL’arresto del 41enne si è convalidato nella giornata di ieri. Le indagini che sono andate avanti per metà agosto hanno permesso di deliberare la cronologia degli abusi. Testimonianze e prove nella case hanno permesso il convalido dell’arresto. Il Gip del Tribunale di Avellino ha predisposto l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 41enne. L’uomo è stata arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata. In carcere attenderà ora l’avvio del processo per la pena definitiva. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 7 =