Avellino abuso minorenne, sono le indagini avviate lo scorso 21 agosto e conclusesi con l’arresto di un 41enne nell’avellinese. La ragazza, ora 17enne è stata abusato per oltre 4 anni. La madre della vittima conviveva con lo stupratore che è stato incarcerato in attesa di giudizio.
Ti suggeriamo come approfondimento – Caro luce e gas, nelle case popolari non si pagheranno gli aumenti: “Se ne farà carico la Regione”
Avellino abuso minorenne: oltre 4 anni vivendo nell’incubo
Succede nel territorio del Baianese, zona della provincia di Avellino. L’accusato è un 41enne residente della zona che viveva con una donna e la figlia minorenne. Le indagini sono iniziate dopo una denuncia della madre della vittima alle Forze dell’Ordine. Le indagini iniziate il 21 agosto hanno portato alla luce anni e anni di abusi sia sessuali che fisici ai danni della ragazza. Violenze e minacce inflitte alla minorenne che oggi ha 17 anni, costretta negli anni a ripetuti rapporti sessuali con il 41enne con il quale viveva.
Ti suggeriamo come approfondimento – Video shock, 22enne cerca di forzare porta di casa dell’ex fidanzata: il padre di lei lo spara
Avellino abuso minorenne: la denuncia della madre
Le informazioni sulla vicenda sono molto esigue. Non è chiaro se la madre della vittima fosse a conoscenza dell’incubo durato 4 anni in cui la figlia viveva. Non è chiaro se la denuncia alle Forze dell’Ordine sia avvenuta in seguito a una confessione della figlia, o se la madre abbia deciso dopo 4 anni di agire in favore della figlia minorenne.
Ti suggeriamo come approfondimento – Tragedia, 28enne partorisce e muore poco dopo senza vedere la figlia
Avellino abuso minorenne: l’arresto dopo settimane di indagini
L’arresto del 41enne si è convalidato nella giornata di ieri. Le indagini che sono andate avanti per metà agosto hanno permesso di deliberare la cronologia degli abusi. Testimonianze e prove nella case hanno permesso il convalido dell’arresto. Il Gip del Tribunale di Avellino ha predisposto l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 41enne. L’uomo è stata arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata. In carcere attenderà ora l’avvio del processo per la pena definitiva.






























