Aggressione choc ad Avellino, marito prende a testate la moglie spaccandole i denti poi scappa

0
150
ragazzo sbranato coccodrillo, bambina rapita babysitter, bambino ingoia spillo, matrimonio rimborso, padre brucia figlio, avellino abuso minorenne, diana sedativi , 19enne violenta vicina, neonato ustionato padre, tomba alfreidno svastiche, Avellino aggressione moglie, napoli hashish figlio carcere, clienti molestia cameriera, bambino morto Kiev, sposa suicidio, napoli 12enne suicidio, Salerno 13enne muore, Benevento bimbo morto, incinta suicida, violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre,

Avellino aggressione moglie, il marito della donna è scappato dopo aver violentemente colpito la moglie a testate facendole saltare i denti. Si ricerca ora il 35enne scappato alle Forze dell’Ordine. Da chiarire le dinamiche e i motivi dello scontro. 

Ti suggeriamo come approfondimento – TikTok, nasce una nuova pericolosissima moda: abbronzarsi con lo spray nasale

Avellino aggressione moglie: il pestaggio in mezzo alla strada 

Avellino aggressione moglie, Donna massacrata pugniSuccede a Corso Vittorio Emanuele verso le 20. Quindi in pieno centro durante il tramonto  davanti a tutti. La coppia sarebbe di origine ucraina. Si trovava nella zona dei negozi e della movida avellinese. Sconosciute le dinamiche del litigio che hanno portato l’uomo alla violenza estrema. Si sta anche cercando di capire se questa aggressione avvenuta sotto gli occhi di tutti sia la prima. Oppure se sia l’ultima di molte altre avvenute nel privato. I molti testimoni che hanno assistito alla scena hanno raccontato che l’aggressione sarebbe avvenuta da un momento all’altro apparentemente senza un motivo. Non sempre che i due stessero litigando ad alta voce. I passanti sono stati attirati dalle urla della donna. La 35enne infatti ha ricevuto una testata così forte da farle saltare almeno due denti. L’uomo nel caos generale è riuscito a scappare. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Costretti a vivere in casa coi genitori a 40 anni, la storia di due fratelli: “Ci sentiamo umiliati e abbandonati”

Avellino aggressione moglie: l’arrivo delle Forze dell’Ordine e la fuga 

Avellino aggressione moglie, Violenza sessuale bambina giornata internazionale contro violenza donne, Donna violentata aereoI presenti hanno subito chiamato un’ambulanza per la donna e le Forze dell’Ordine. Nel tentativo di soccorrere prima la donna e nel timore generale di avvicinarsi al marito, l’uomo è riuscito a scappare prima dell’arrivo della Polizia. Molti dei presenti infatti durante l’aggressione sono fuggiti. Creando ulteriore caos sulla strada che ha permesso all’uomo di confondersi tra la folla. Ora tutta la città è sulle tracce del 35enne. La donna è finita in ospedale. Secondo i presenti, la 35enne si lamentava principalmente per il dolore dovuto alla caduta dei denti. Non arrivano aggiornamenti dall’ospedale in cui è ricoverata, ma le sue condizioni dovrebbero essere stabili. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bergamo, esplode una bombola a scuola durante la festa: 8 feriti, di cui 5 bambini

Avellino aggressione moglie: la ricerca del marito 

Avellino aggressione moglie, madre e figlia trovate morte, donna violentata ascensore, Donna violentata aereoAl momento gli aggiornamenti della mattina danno l’uomo come ancora fuggitivo. Le Forze dell’Ordine non hanno tuttavia ancora diramato nessuna foto dell’uomo. Si sa solo che è di origini ucraine e ha sui 35 anni. Molti utenti avellinesi commentando sul web la notizia si sono focalizzati sulla nazionalità dell’uomo. “Siamo pieni di ucraine fra poco comanderanno loro”. Altri invece hanno commentato come la nazionalità non c’entri nulla con il problema di violenza di genere di fondo. “Gli uomini sono tutti uguali si devono solo vergognare”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × uno =