Shock, uomo perde il controllo della motosega e si ferisce al collo: muore dissanguato!

0
1479
Avellino uomo perde controllo motosega
Immagini di repertorio

Avellino uomo perde controllo motosega: muore in pochi istanti. La tragica vicenda che ha come protagonista un uomo di 74 anni è avvenuta in provincia di Avellino. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i familiari dell’anziano. Lo hanno fatto non appena si son accorti dell’incidente.
Sul posto sono accorsi anche i sanitari. Tuttavia, il loro intervento è stato vano in quanto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Non è il primo episodio. Anni fa, infatti, un vicenda simile è accaduta anche a Camerano, un piccolo comune in provincia di Ancona. Il 69enne coinvolto nella vicenda riuscì a salvarsi.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock, nasconde il cadavere della madre morta da 3 mesi nel baule: macabra scoperta durante uno sfratto!

Avellino uomo perde controllo motosega: la storia

Avellino uomo perde controllo motosega
Immagini di repertorio

Come si è detto, la tragica vicenda è accaduta in provincia di Avellino, precisamente a San Martino Valle Caudina. Qui, nella mattinata di oggi, è stato rinvenuto il corpo di un 74enne, docente in pensione, nel garage della propria abitazione. Secondo quanto riferito dai parenti ai Carabinieri, l’uomo era andato nel garage dove custodiva gli attrezzi; doveva compiere qualche lavoretto di manutenzione o tagliare la legna, cose che con ogni probabilità aveva fatto diverse volte.
Secondo una prima ricostruzione fornita dagli uomini dell’Arma, il 74enne potrebbe aver perso il controllo della motosega che, sfuggendogli di mano, lo ha colpito al collo causandogli la ferita che lo ha dissanguato.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock, soldato dell’Isis fece morire di sete una bambina: condannato all’ergastolo!

L’inutile corsa dei medici

covid, strage funivia eitan, pomigliano d'arco operaio morto, Avellino uomo perde controllo motosega
Immagini di repertorio

I parenti della vittima, scoperto l’incidente, hanno sin da subito chiamato i soccorsi. Tuttavia, la corsa dei medici all’abitazione dell’uomo è stata vana. Al loro arrivo i sanitari si son resi conto della gravità della situazione: l’anziano, infatti, aveva perso molto sangue e aveva una profonda ferita al collo. Gli uomini del 118 non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso dell’uomo.

Gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine sono tutt’ora in corso. Concluse le indagini la salma verrà liberata e restituita ai familiari che potranno procedere con i funerali. L’ex docente, che era in pensione da diversi anni, era molto conosciuto e apprezzato nella comunità avellinese. Lascia una moglie e due figli.

Ti consigliamo come approfondimento – Tragedia, madre aziona lavatrice ma non si accorge del figlio dentro: muore così il bambino

Non è la prima volta

tagli stipendi 118, Avellino uomo perde controllo motosega
Immagini di repertorio

Avellino uomo perde controllo motosega. Non è la prima volta che sulle pagine di un quotidiano è possibile leggere una notizia del genere. Infatti, una vicenda simile è accaduta qualche anno fa a Camerano, un piccolo comune in provincia di Ancona nelle Marche.
Un uomo di 69 anni stava svolgendo dei lavori di manutenzione all’interno di un maneggio. Anche in quel caso pare che l’uomo abbia perso il controllo della motosega ferendosi alla coscia.
Ben altro esito ebbe questa vicenda.
Nonostante la copiosa perdita di sangue l’uomo riuscì a salvarsi. Sul posto intervenne il 118 e gli uomini della Croce Gialla di Camerano.