AZ, il tecnico Slot e il capitano Koopmeiners in vista del Napoli

0
329
AZ
Teun Koopmeiners: foto dal profilo Facebook AZ Alkmaar

In casa AZ sono tutti ottimisti per la prossima partita contro il Napoli di Gattuso. In conferenza stampa hanno parlato il tecnico Arne Slot e il capitano Teun Koopmeiners. I due non hanno nascosto la combattività nelle seguenti dichiarazioni. Gli olandesi hanno portato a casa i tre punti nella partita di andata al San Paolo, vinta per 1 a 0.

Ti consigliamo come approfondimento – Foggia Calcio, incendiata la porta di casa di Gentile

AZ – Napoli: le parole di Slot

AZ
Il tecnico Arne Slot: dal profilo Facebook AZ Alkmaar

Il tecnico del club olandese inizia con dei pareri tattici in vista del match: “Speriamo che giochino alti, loro sono molto pericolosi in contropiede e possono farci male”, alludendo al trio Petagna – Politano – Insigne, “Mi aspetto che scendano in campo con la migliore formazione”.

Il Napoli effettuerà quasi sicuramente un turnover mentre ci si aspetta un AZ con tutti titolarissimi.

Slot continua poi commentando la loro situazione nel girone di Europa League: “Non dobbiamo solo fare risultato con i partenopei, il nostro girone è intenso e la Real Sociedad è sempre pericolosa. Sarà fondamentale portare risultato anche contro il Rjieka”. Il girone dell’AZ, con Napoli al primo posto e gli olandesi terzi dietro la Sociedad è ancora apertissimo.

Ti consigliamo come approfondimento – Stazione Maradona, l’idea di De Magistris. Ma é subito polemica

AZ e Koopmeiners: “Il Napoli tra le migliori in Europa”

AZ
Gennaro Gattuso in allenamento: foto dal profilo Facebook SSC Napoli

A Napoli e in Spagna contro la Real Sociedad abbiamo fatto poco come possesso palla e come intensità. Contro i baschi in casa abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con chiunque e domani contro il Napoli cercheremo di ripeterci. Gli azzurri sono una delle migliori squadre in campo europeo” . Queste le parole del centrocampista e capitano dell’AZ Alkmaar Teun Koopmeiners.

Il giovanissimo capitano non ha esitato a mostrare riverenza nei confronti della prima nel girone. Sarà di sicuro un match apertissimo nel quale l’AZ non esiterà a lottare con le unghie e con i denti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + sette =