Azzannato dopo aver preso a bastonate il suo cane, animalisti denunciano 35enne

0
109
azzannato cane, azzannato cane denuncia

Azzannato cane denuncia ai danni del propietario da parte dell’associazione animalista locale per maltrattamento di animali. L’uomo al momento si trova ancora in ospedale in gravi condizioni per le ferite riportate dopo l’aggressione da parte del suo chow chow. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Azzannato dal proprio cane mentre lo stava picchiando in spiaggia: è grave

Azzannato cane denuncia dell’Aidaa 

morta casa cane, azzannato cane denuncia L’Associazione italiana difesa animali e ambiente ha deposto una denuncia alla procura di Agrigento ai danni del 35enne che ha picchiato il suo cane e poi è stato azzannato gravemente. Nel cominciato di denuncia ufficiale, l’associazione riporta il racconto di alcuni presenti che differisce dalla dinamica iniziale dei fatti. Secondo la prima ricostruzione l’uomo sarebbe stato azzannato dopo aver sgridato e picchiato il suo cane. “Diversa la ricostruzione fatta da alcuni presenti. Che hanno raccontato di aver visto l’uomo impugnare il bastone dell’ombrellone e poi picchiare il secondo cane, un barboncino. Per questo motivo il chow chow si sarebbe ribellato al padrone, proprio per difendere il barboncino”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock. Padre chiude il figlio di 1 anno in auto per 5 ore: muore per il caldo!

Azzannato cane denuncia per maltrattamento di animali 

azzannato cane denuncia, Conversano cane Bondo ucciso,L’uomo si trova ancora ricoverato all’ospedale di Palermo. L’aggressione gli ha causato ferite in diverse parti del corpo portandolo quasi al dissanguamento. Il comunicato dell’Aidaa afferma di essere dispiaciuto per le condizioni dell’uomo, ma che non ritirerà la denuncia a suo nome. “Comunque siano andate le cose. Pur dispiacendoci umanamente per le condizioni di salute di questo uomo, abbiamo ritenuto nostro dovere denunciarlo alla procura per maltrattamento di animali. E abbiamo chiesto alla procura di verificare come sono andate veramente le cose sulla spiaggia di Porto Empedocle”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, 30enne finge il proprio sequestro e chiede 50mila euro alla madre: finisce in manette!

Azzannato cane denuncia: le reazioni sul web 

google down, azzannato cane denuncia Gli utenti che hanno commentato la notizia non si dichiarano sorpresi dal risvolto finale della vicenda. “Il cane si è solo difeso”. Inoltre trattandosi di un chow chow in molti evidenziano come si tratti di una razza molto irascibile. E che bisogna trattarli con la massima attenzione. Alcuni però commentano come la decisione di denunciare l’uomo mentre è ancora in ospedale sia troppo estrema. “Io me la sarei risparmiata la denuncia. Mentre l’ uomo è in ospedale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × quattro =