Baba Vanga predice altre disgrazie nel 2022: “Nuova pandemia e disastri”

0
268
baba vanga previsioni 2022
Immagine di Baba Vanga, fonte: wikipedia.org

Baba Vanga previsioni 2022 non fanno ben sperare. La veggente ha riservato dure parole per l’anno ormai alle porte. Tra calamità naturali e una nuova pandemia, l’umanità riuscirà a superare indenne il nuovo anno?

Ti consigliamo come approfondimento – Baba Vanga e le profezie del 2021: “Anno nefasto, ci saranno cataclismi”

Baba Vanga previsioni 2022: una nuova epidemia alle porte?

variante africana,Molti esseri viventi vengono distrutti qui. Non solo. I sopravvissuti moriranno per una grave malattia”. Queste sono le parole che la veggente Baba Vanga ha dedicato al 2022. Non fanno certamente ben sperare in un futuro roseo.

Che una nuova epidemia attenda l’umanità da qui a pochi giorni? Secondo le osservazioni scientifiche, ciò non è affatto da escludere. Anzi, sembrerebbe essere già una realtà tangibile. Potrebbe esserci, infatti, un riferimento alla nuova forma che il Covid-19 ha assunto recentemente. La variante Omicron, infatti, sta mettendo a dura prova tutto il mondo. Nata nel continente africano, si sta rapidamente diffondendo in Europa. Il paziente zero italiano è un dipendente Eni del casertano, rientrato a casa da un viaggio di lavoro in Africa. Dopo di lui, molte altre persone hanno contratto la variante pur essendo vaccinate. Inoltre, il governo sta provvedendo a nuove norme anti-contagio.

Ti consigliamo come approfondimento – Ultima profezia di Fatima, nuove e disastrose rivelazioni: cosa accadrà?

Baba Vanga previsioni 2022: la distruzione dell’umanità

baba vanga previsioni 2022La profetessa ha parlato anche di distruzione. Potrebbe trattarsi di vere e proprie calamità naturali, come il repentino e significativo sbalzo di temperatura tra una stagione e l’altra. Come dimenticare i lunghi mesi di siccità estiva, seguiti da un periodo altrettanto lungo di piogge intense? Per non parlare dell’improvviso gelo, abbattutosi sull’Italia con l’avvicinarsi della stagione invernale. Il 2021, da questo punto di vista, ha messo a dura prova i contadini e i raccolti.

Degno di nota è anche il disastro di settembre avvenuto negli Stati Uniti d’America. La Louisiana è stata colpita dall’uragano Ida (tempesta di categoria 4), che è costato la vita a molti cittadini.

Ti consigliamo come approfondimento – Nostradamus profezie non morti, come l’uomo ne ha impedito l’avverarsi

Baba Vanga previsioni 2022: ipotesi o certezze?

Donald Trump
Dal profilo Instagram di Donald Trump

Quanto sono affidabili le previsioni della profetessa Baba Vanga? Non sempre, fortunatamente. Nel 2020, infatti, una di queste riguardava Donald Trump: sarebbe dovuto diventare sordo e avrebbe dovuto essere vittima di traumi celebrali. Nessuno dei due scenari si è realizzato. L’unica “disgrazia” che ha colpito l’imprenditore americano è stata la sconfitta alle elezioni presidenziali. Per Vladimir Putin, invece, Baba Vanga aveva previsto un attentato. Fino a oggi, tuttavia, il Presidente della Federazione Russa sembra essere al sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + uno =