Baba Vanga previsioni 2022 non fanno ben sperare. La veggente ha riservato dure parole per l’anno ormai alle porte. Tra calamità naturali e una nuova pandemia, l’umanità riuscirà a superare indenne il nuovo anno?
Ti consigliamo come approfondimento – Baba Vanga e le profezie del 2021: “Anno nefasto, ci saranno cataclismi”
Baba Vanga previsioni 2022: una nuova epidemia alle porte?
“Molti esseri viventi vengono distrutti qui. Non solo. I sopravvissuti moriranno per una grave malattia”. Queste sono le parole che la veggente Baba Vanga ha dedicato al 2022. Non fanno certamente ben sperare in un futuro roseo.
Che una nuova epidemia attenda l’umanità da qui a pochi giorni? Secondo le osservazioni scientifiche, ciò non è affatto da escludere. Anzi, sembrerebbe essere già una realtà tangibile. Potrebbe esserci, infatti, un riferimento alla nuova forma che il Covid-19 ha assunto recentemente. La variante Omicron, infatti, sta mettendo a dura prova tutto il mondo. Nata nel continente africano, si sta rapidamente diffondendo in Europa. Il paziente zero italiano è un dipendente Eni del casertano, rientrato a casa da un viaggio di lavoro in Africa. Dopo di lui, molte altre persone hanno contratto la variante pur essendo vaccinate. Inoltre, il governo sta provvedendo a nuove norme anti-contagio.
Ti consigliamo come approfondimento – Ultima profezia di Fatima, nuove e disastrose rivelazioni: cosa accadrà?
Baba Vanga previsioni 2022: la distruzione dell’umanità
Degno di nota è anche il disastro di settembre avvenuto negli Stati Uniti d’America. La Louisiana è stata colpita dall’uragano Ida (tempesta di categoria 4), che è costato la vita a molti cittadini.
Ti consigliamo come approfondimento – Nostradamus profezie non morti, come l’uomo ne ha impedito l’avverarsi
Baba Vanga previsioni 2022: ipotesi o certezze?
Quanto sono affidabili le previsioni della profetessa Baba Vanga? Non sempre, fortunatamente. Nel 2020, infatti, una di queste riguardava Donald Trump: sarebbe dovuto diventare sordo e avrebbe dovuto essere vittima di traumi celebrali. Nessuno dei due scenari si è realizzato. L’unica “disgrazia” che ha colpito l’imprenditore americano è stata la sconfitta alle elezioni presidenziali. Per Vladimir Putin, invece, Baba Vanga aveva previsto un attentato. Fino a oggi, tuttavia, il Presidente della Federazione Russa sembra essere al sicuro. E quest’ultima previsione di Baba Vanga possiamo definirla “corretta” dato che l’attacco di Putin di febbraio 2022 all’Ucraina e quindi l’inizio della guerra ha generato non pochi malcontenti che pare abbiano provocati almeno 2 tentativi di attentato nei confronti del leader russo.
Inoltre, Baba Vanga, la chiaroveggente cieca di origini bulgare morta nel 1996, ha previsto anche l’avanzamento di Vladimir Putin alla conquista dell’Europa. Possiamo smentire la previsione? Ad oggi Putin è da mesi alla conquista dell’Ucraina con occhi attenti ai paesi confinanti.