Baba Vanga, 2 su 5 delle sue profezie per il 2022 si sono avverate: il peggio deve ancora venire?

0
1222
baba vanga previsioni 2022
Immagine di Baba Vanga, fonte: wikipedia.org

Baba Vanga profezie 2022: due delle profezie previste per quest’anno, secondo i suoi seguaci, si sarebbero già verificate e non sarebbe finita qui. Infatti, altre tre terribili disgrazie dovrebbero accadere nel 2022. Ma cos’altro bisogna aspettarsi?

Ti consigliamo come approfondimento – Baba Vanga e le profezie del 2021: “Anno nefasto, ci saranno cataclismi”

Baba Vanga profezie 2022: le due profezie che si son avverate

baba vanga previsioni 2022, Baba Vanga profezie 2022
Immagine di Baba Vanga, fonte: wikipedia.org

Il nome di Baba Vanga non è nuovo su internet. Nel corso degli anni diversi siti d’informazione hanno ripreso e rilanciato le preoccupanti premonizioni dell’erborista e chiaroveggente bulgara. La mistica, nonostante sia venuta a mancare nel 1996 a causa di un tumore al seno, ha avuto modo di profetizzare fino all’anno 5079.
E, in particolare, nel 2022 due sue profezie si sarebbero già avverate.

La prima riguarderebbe delle inondazioni devastanti in Australia e in Asia; non a caso dei fenomeni di grande portata si sarebbero abbattuti proprie in queste regioni. La seconda, invece, attiene alla siccità e alla scarsità delle risorse idriche e potabili: il Regno Unito ha emesso un’allerta, comunicando che il paese avrebbe adottato delle misure drastiche nelle aree più critiche del paese.

Tuttavia, i suoi seguaci sono convinti che altre terribili cose accadranno nel corso di quest’anno.

Ti consigliamo come approfondimento – Baba Vanga predice altre disgrazie nel 2022: “Nuova pandemia e disastri”

Baba Vanga profezie 2022: le altre tre disgrazie previste per quest’anno

baba vanga previsioni 2022, Baba Vanga profezie 2022Secondo i seguaci della mistica Baba Vanga, quindi, altre tre profezie dovrebbero cadere nel 2022. Ma cos’altro dobbiamo aspettarci?
Stando a quanto affermano i suoi fedeli, nel 2022 dovremmo vedere l’insorgere di un nuovo virus dalle regioni siberiane, un’invasione di locuste in India e, infine, la realtà virtuale prenderà il sopravvento sulla razza umana.

Ti consigliamo come approfondimento – Le bestie dell’Apocalisse arrivano all’Onu: la fine del mondo tra mito e realtà

Profezie di Baba Vanga: vere o semplici leggende?

Baba Vanga previsioni 2021, Baba Vanga profezie 2022
Statua di Baba Vanga, Petrich, Bulgaria

Sulle profezie di Baba Vanga circolano diverse polemiche. Molte delle discussioni, infatti, riguardano proprio lo stato di analfabetismo o semianalfabetismo della chiaroveggente. Molto critici, infatti, credono che il fatto che la chiaroveggente non sapesse scrivere avesse dato campo libero ai seguaci che lavoravano con lei. Questi ultimi, infatti, avrebbero ben potuto manipolare o piegare a seconda dell’evenienza le profezie e le ipotesi della Vanga. È il caso, ad esempio, della previsioni sull’attacco alle Torri gemelle dell’11 settembre che soltanto in un secondo momento sono state ricollegate all’attentato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − undici =