Bacoli sesso strada: i due amanti che facevano sesso in strada qualche giorno sono stati identificati e denunciati. La scena è stata ripresa dai passanti e il video è stato pubblicato online, diventando in pochissimo tempo virale. I due sono stati identificati dai Carabinieri e sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.
Ti consigliamo come approfondimento-Annunciato via social il Grande Fratello Napoli: tra i concorrenti Rita De Crescenzo
Bacoli sesso strada: denunciati gli amanti
Identificati i due amanti che, la scorsa settimana, a Bacoli, nella provincia di Napoli, facevano sesso appoggiati alla loro automobile. L’episodio era avvenuto davanti a tante persone. La scena, inoltre, è stata ripresa dai passanti e il video è stato pubblicato online, diventando in pochissimo tempo virale. Ovviamente il video ha suscitato molta indignazione. I due sono stati identificati dai Carabinieri e sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico. Si tratta di un uomo di 36 anni e di una donna di 26, entrambi di Pozzuoli. Ma non finisce qui. Come costatato dai Carabinieri della compagnia di Pozzuoli nell’abitacolo c’era anche un bambino di tre anni. SI tratterebbe del figlio della donna. Per questo motivo, i due devono rispondere anche del reato di corruzione di minore. La vicenda è stata dunque segnalata anche ai servizi sociali competenti sul territorio.
Ti consigliamo come approfondimento-Torino, pericolosa tartaruga alligatore scoperta in un parco giochi
Bacoli sesso strada: video sui social
Ti consigliamo come approfondimento-Carta spesa 2023: ecco la lista degli aventi diritto
Bacoli sesso strada: parla il sindaco
In merito è intervenuto il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione. Il sindaco ha detto: “Sta girando sul web il video di una coppia di giovani che, scesi dalla propria auto, a Bacoli, fanno sesso in strada. Saranno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. È un fatto indecente. Punto. Permettetemi però di fare una riflessione. Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado. Ma restando lì, a filmare. Ed a pubblicare addirittura questo video, sui social. Provando pure ad innescare strumentalizzazione politica. Al grido: Bacoli è abbandonata. Mancano i controlli. Allucinante”.
Conclude il primo cittadino: “. Voglio invece ringraziare il cittadino che ha ripreso quanto accaduto. Ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine”, ha concluso Della Ragione, “La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto”.