Bacoli, denunciati i due che facevano sesso in strada, presente un bimbo di 3 anni

0
524

Bacoli sesso strada: i due amanti che facevano sesso in strada qualche giorno sono stati identificati e denunciati. La scena è stata ripresa dai passanti e il video è stato pubblicato online, diventando in pochissimo tempo virale. I due sono stati identificati dai Carabinieri e sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

Ti consigliamo come approfondimento-Annunciato via social il Grande Fratello Napoli: tra i concorrenti Rita De Crescenzo

Bacoli sesso strada: denunciati gli amanti

lubrificanteIdentificati i due amanti che, la scorsa settimana, a Bacoli, nella provincia di Napoli, facevano sesso appoggiati alla loro automobile. L’episodio era avvenuto davanti a tante persone. La scena, inoltre, è stata ripresa dai passanti e il video è stato pubblicato online, diventando in pochissimo tempo virale. Ovviamente il video ha suscitato molta indignazione. I due sono stati identificati dai Carabinieri e sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico. Si tratta di un uomo di 36 anni e di una donna di 26, entrambi di Pozzuoli. Ma non finisce qui. Come costatato dai Carabinieri della compagnia di Pozzuoli nell’abitacolo c’era anche un bambino di tre anni. SI tratterebbe del figlio della donna. Per questo motivo, i due devono rispondere anche del reato di corruzione di minore. La vicenda è stata dunque segnalata anche ai servizi sociali competenti sul territorio.

Ti consigliamo come approfondimento-Torino, pericolosa tartaruga alligatore scoperta in un parco giochi

Bacoli sesso strada: video sui social

baci green sex notizie hot sesso pornhub amore coppia, come trascorrere san valentino 2021I militari hanno inoltre potuto constatare che, subito dopo quanto accaduto a Bacoli, la coppia ci avrebbe riprovato anche all’interno di un bar di Pozzuoli. Il video era stato girato da alcuni passanti a Bacoli. In esso si vedevano due giovani che scesi dall’auto avevano un rapporto sessuale in strada. Un video più che esplicito, che diversi passanti hanno ripreso, increduli di quanto stesse avvenendo. In molti hanno ricondiviso il video in Rete e sui gruppi Whatsapp, generando un vero e proprio “tormentone”, con molti che cercavano di “identificare” i due amanti focosi. Ma c’è anche chi, dopo aver ripreso il video, ha preferito girarlo alle forze dell’ordine, che hanno subito avviato le indagini.

Ti consigliamo come approfondimento-Carta spesa 2023: ecco la lista degli aventi diritto

Bacoli sesso strada: parla il sindaco

Dalla pagina Facebook del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione

In merito è intervenuto il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione. Il sindaco ha detto: “Sta girando sul web il video di una coppia di giovani che, scesi dalla propria auto, a Bacoli, fanno sesso in strada. Saranno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. È un fatto indecente. Punto. Permettetemi però di fare una riflessione. Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado. Ma restando lì, a filmare. Ed a pubblicare addirittura questo video, sui social. Provando pure ad innescare strumentalizzazione politica. Al grido: Bacoli è abbandonata. Mancano i controlli. Allucinante”.

Conclude il primo cittadino: “. Voglio invece ringraziare il cittadino che ha ripreso quanto accaduto. Ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine”, ha concluso Della Ragione, “La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto”.