Bagnino salva coppia dal mare agitato, avverte i bagnanti a non buttarsi ma viene picchiato

0
506
Caserta bagnino eroe

Bagnino picchiato dai bagnanti per aver vietato di tuffarsi con il mare agitato. L’episodio nella spiaggia della Calanca a Marina di Camerota. Si tratta dell’ennesima aggressione quest’estate a un bagnino. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Plant-sitter: innaffia le piante di chi è in vacanza per 30 cent al giorno. Inondato di richieste

Bagnino picchiato: il mare agitato e l’avvertimento 

Napoli terremoto Campi Flegrei, pesci alieni mare italiano, Riviera mare vietato batteri, Egitto squalo donne uccise, cani bagnini eroi, natale neonato morto, squalo divora uomo, bagnino picchiato Il vento forte registrato su una delle spiagge a Marina di Camerata ha colto alla sprovvista i bagnanti della zona. In particolare una coppia di fidanzati troppo lontana dalla riva si è trovata particolarmente in difficoltà. La situazione che poteva finire facilmente in tragedia è stata salvata dal bagnino, napoletano 19enne che si è gettato nel mare mosso traendo in salvo entrambi i bagnanti. Dopo aver raggiunto la riva, il 19enne ha avvertito gli altri bagnanti della zona di non buttarsi in acqua con il mare agitato. L’avvertimento però non è stato accettato di buon grado dai presenti che si sarebbe accaniti sul bagnino prima verbalmente e poi anche fisicamente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock in hotel: donna decapita uomo e “conserva” la testa in casa per settimane

Bagnino picchiato: l’aggressione di un turista

passerella, bagnino picchiato
passerella

Il 19enne sarebbe stato colpito da un pugno in pieno volto da un 33enne. L’uomo dopo l’aggressione si sarebbe velocemente allontanato prima di essere identificato. La Polizia chiamata sul posto ha registrato le testimonianze dei presenti per cercare di identificare l’uomo e di chiarire la vicenda. Intanto anche il 118 è arrivato sul posto e ha sottoposto il 19enne alle cure preliminari. Il ragazzo non sembra aver riportato gravi traumi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Simone Rugiati e le teorie complottiste: “Spruzzano miscele per non far piovere”

Bagnino picchiato: la dichiarazione del sindaco 

Napoli arrestato finto poliziotto, Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, bagnino picchiato Il sindaco Mario Salvatore Scarpitta ha rilasciato un comunicato sulla vicenda. “. È un esempio di dedizione e impegno per molti, un giovane umile che studia e lavora con passione. Dapprima la sua azione eroica nel salvare una coppia di fidanzati insieme al collega dimostra la sua straordinaria generosità e valore per la comunità. Subito dopo si è avvicinato ad un altro gruppo di turisti per avvertirli delle condizioni meteo marine molto critiche e li ha invitati a non tuffarsi in mare. Uno di loro ha reagito e lo ha colpito al volto con un pugno per poi scappare via. Condanniamo fermamente l’atto vile e meschino compiuto, un gesto intollerabile e inaccettabile”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + dieci =