Bakayoko vs Polizia: “Se non fossi stato un calciatore, che cosa sarebbe successo?”

0
2277
bakayoko polizia,
Dalla pagina FB ufficiale di Bakayoko

Bakayoko polizia, il calciatore ormai prossimo a lasciare il Milan commenta i fatti di qualche giorno fa. Ovvero quando Bakayoko era stato fermato in auto dalla polizia. Quest’ultima ha quindi puntato una pistola contro il calciatore e l’altro passeggero ed ha iniziato a perquisirli. Solo dopo, rendendosi conto di chi si trattasse, si sono scusati e l’hanno lasciato andare. Il calciatore del Milan in seguito alla vicenda ha quindi posto alcune domande sul comportamento degli agenti.

Ti consigliamo come approfondimento – Bakayoko perquisito a Milano come se fosse un criminale. La reazione del poliziotto quando capisce chi è

Bakayoko polizia: che cosa è successo

bakayoko polizia, Bakayoko perquisito poliziaStando a ciò che ha dichiarato la polizia gli agenti erano sulle tracce di un uomo di colore e di un auto che corrispondevano alla descrizione di Bakayoko. Persino la maglia verde che indossava era la stessa. Motivo per cui la volante, vedendolo in auto, lo ha fermato e perquisito. Il tutto con una certa vigoria. Infatti gli sono state puntate contro le armi. In quanto la persona che cercavano era stata protagonista di numerose vicende con utilizzo di armi. Così dunque gli agenti sono stati giustificati per il loro intervento. Tuttavia ciò non è andato giù al calciatore.

Ti suggeriamo come approfondimento – Suora ai Quartieri Spagnoli interrompe bacio tra due ragazze: “È il diavolo”

Bakayoko polizia: le dichiarazioni del calciatore

bakayoko polizia, italia rivalità calcio coppe italiane, super league calcio, scudetto inter assembramentiBakayoko non ci sta e tuona contro la polizia ed il loro comportamento. “Penso che si sia andati oltre il dovuto” afferma. “Perché non mi hanno fatto un controllo adeguato chiedendomi semplicemente i documenti?” domanda. “Nel video sui social non si vede tutto ma soltanto la parte più tranquilla di ciò che è successo” racconta. “Ho avuto una pistola a un metro di distanza puntata contro di me, sul lato del finestrino del passeggero” prosegue. “Hanno chiaramente messo in pericolo le nostre vite, qualunque siano le loro ragioni”. Poi una parentesi che richiama il suo status da calciatore.

Ti suggeriamo come approfondimento – Alieno in metro a Milano tra passeggeri stupiti, il video diventa virale. Svelato il mistero

Bakayoko polizia: se ci fosse stato un altro?

bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,La domanda che poi Bakayoko pone è lecita. Gli agenti che si sono resi conto di trovarsi davanti un calciatore si sono scusati. “Che cosa sarebbe successo se non fossi stato un calciatore?” domanda Bakayoko. “Cosa sarebbe successo se non avessi avuto la possibilità di fare il lavoro che faccio e di essere riconosciuto in tempo?” prosegue. “Quali sarebbero state le mosse successive? Mi avrebbero portato in stazione?” continua. E sui social in molti si schierano al suo fianco. La vicenda sta facendo parlare perché si tratta di un calciatore. Ma quanto clamore avrebbe avuto altrimenti? Secondo alcuni anche la versione della Polizia sembra non reggere. Quelli però sono pareri personali.